- Juniores Provinciali GIR.A
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 2
- Etruria Capolona
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, Marzielli, Menghini, Benvenuti, Cantaloni, Ercolani, Miro, Papini, Bove, Morelli. A disp.: Roghi, De Bacci, Banse, Santicioli Viviani, Vitellozzi, Mece, Peruzzi. All.: Bove.
ETRURIA CAP.: Marchetti, Tamburi, Torrisi, Capacci, Ferrini, Rosai, Benelli, Scarpettini, Begaj, Scartoni, Capacci A.. A disp.: Mondò, Bernardini, Biagioni, Fabbriciani, Marcucci, Orsini, Rosadini. All.: Esposito.
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.
RETI: Morelli, Begaj, Capacci A..
La crisi del Chimera continua e i ragazzi di Bove subiscono un altro stop, rifilato questa volta dall'Etruria Capolona. E pensare che il risultato si era messo bene per gli uomini di Bove, ma si è visto chiaramente che l'Etruria ha qualcosa in più, mantenendo il pallino del gioco per lunghi momenti, con il Chimera che opera in contropiede. Poi, nella ripresa, dopo l'espulsione di Menghini, l'Etruria trova il gol che chiude la gara ed apre ufficialmente la crisi dei padroni di casa: non aver mai visto bomber Papini rendersi pericoloso è un segnale che deve far pensare. La gara inizia in perfetto orario sotto uno splendido sole, ma con un forte vento di tramontana. L'Etruria prende possesso del centrocampo e si istalla nella metà campo del Chimera senza però creare grossi pericoli. Il Chimera in contropiede è pericoloso e al 19', in una veloce ripartenza, Morelli salta due difensori e spedisce in rete un siluro imprendibile per il vantaggio. La gara viaggia sempre sui soliti binari ed al 36' Morelli potrebbe concedere il bis con un'azione fotocopia; questa volta però è bravo Marchetti a deviare in angolo. Appena un minuto dopo, al 37', Bagaj segna il gol del pareggio e al 43' Pellegrini para un insidioso tiro dello stesso Begaj. La ripresa inizia nel segno dell'Etruria e Pellegrini si salva due volte, prima su Capacci e poi su Rosai. Al 66' Menghini entra scoordinato su Torrisi: per il direttore di gara è un fallo da rosso, quindi, già in difficoltà, per il Chimera in dieci contro undici la partita si fa critica. Al 71' su un traversone in area si avventa Capacci, che mette alle spalle dell'incolpevole Pellegrini. Al 75' l'ultima nota di cronaca: un fallo di Capacci su Crestini merita il secondo giallo che gli vale l'espulsione. Gli ultimi minuti vedono una sterile pressione del Chimera, che non riesce a raddrizzare il risultato.
Calciatoripiù: per il Chimera Morelli e Pellegrini; per l'Etruria Begaj e Capacci.
V.R.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, Marzielli, Menghini, Benvenuti, Cantaloni, Ercolani, Miro, Papini, Bove, Morelli. A disp.: Roghi, De Bacci, Banse, Santicioli Viviani, Vitellozzi, Mece, Peruzzi. All.: Bove.<br >ETRURIA CAP.: Marchetti, Tamburi, Torrisi, Capacci, Ferrini, Rosai, Benelli, Scarpettini, Begaj, Scartoni, Capacci A.. A disp.: Mondò, Bernardini, Biagioni, Fabbriciani, Marcucci, Orsini, Rosadini. All.: Esposito.<br >
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br >
RETI: Morelli, Begaj, Capacci A..
La crisi del Chimera continua e i ragazzi di Bove subiscono un altro stop, rifilato questa volta dall'Etruria Capolona. E pensare che il risultato si era messo bene per gli uomini di Bove, ma si è visto chiaramente che l'Etruria ha qualcosa in più, mantenendo il pallino del gioco per lunghi momenti, con il Chimera che opera in contropiede. Poi, nella ripresa, dopo l'espulsione di Menghini, l'Etruria trova il gol che chiude la gara ed apre ufficialmente la crisi dei padroni di casa: non aver mai visto bomber Papini rendersi pericoloso è un segnale che deve far pensare. La gara inizia in perfetto orario sotto uno splendido sole, ma con un forte vento di tramontana. L'Etruria prende possesso del centrocampo e si istalla nella metà campo del Chimera senza però creare grossi pericoli. Il Chimera in contropiede è pericoloso e al 19', in una veloce ripartenza, Morelli salta due difensori e spedisce in rete un siluro imprendibile per il vantaggio. La gara viaggia sempre sui soliti binari ed al 36' Morelli potrebbe concedere il bis con un'azione fotocopia; questa volta però è bravo Marchetti a deviare in angolo. Appena un minuto dopo, al 37', Bagaj segna il gol del pareggio e al 43' Pellegrini para un insidioso tiro dello stesso Begaj. La ripresa inizia nel segno dell'Etruria e Pellegrini si salva due volte, prima su Capacci e poi su Rosai. Al 66' Menghini entra scoordinato su Torrisi: per il direttore di gara è un fallo da rosso, quindi, già in difficoltà, per il Chimera in dieci contro undici la partita si fa critica. Al 71' su un traversone in area si avventa Capacci, che mette alle spalle dell'incolpevole Pellegrini. Al 75' l'ultima nota di cronaca: un fallo di Capacci su Crestini merita il secondo giallo che gli vale l'espulsione. Gli ultimi minuti vedono una sterile pressione del Chimera, che non riesce a raddrizzare il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Chimera <b>Morelli </b>e <b>Pellegrini</b>; per l'Etruria <b>Begaj </b>e <b>Capacci</b>.
V.R.