- Allievi B GIR.D
- Firenze Sud
-
0 - 0
- Molinense
FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Biagioni, Masi, Donatone, Conticini, Baglioni, Guerrini, Romano, Matteuzzi, Ceccovecchi. A disp. Viligiardi, Buglione, Parmigiani, Godel, Toccafondi, Tenti. All.: Alessandro Ceri.
MOLINENSE: Massai, Berselli, ruggiero, Cespoli, Vettori, Lecci, Stavola, Benvenuti, Ponti, De Mattia, Conciarelli. A disp.: Boddi, Gori, Chellini, Olobrodu, Pieri, Preculaj, Turturlo. All.: Andrea Pinzauti.
Finisce 0-0 tra Firenze Sud e Molinense; entrambe le compagini cercano di giocare palla a terra ma non riescono a trovare il guizzo giusto per decidere il match. La prima emozione viene registrata dal tentativo di Battezzi che si defila molto bene sulla corsia destra e prova a calciare in porta senza però trovare particolare fortuna. La Molinense fatica a replicare e il Firenze Sud ha subito una doppia chance per passare in vantaggio con Ceccovecchi che per due volte colpisce il legno: nella prima circostanza stacca bene di testa ma centra la traversa, il pallone torna sui piedi dell'attaccante che calcia nuovamente a botta sicura trovando sulla sua strada la deviazione del palo che manda la sfera sul fondo tra la disperazione del giocatore. Quando tutto sembrava andare nel verso giusto, ecco la tegola per mister Ceri che perde il proprio capitano Guerrini a causa di un'espulsione diretta per fallo da ultimo uomo, costringendo i compagni a giocare l'abbondante resto di partita in inferiorità numerica. Nel secondo tempo la gara non decolla, anche se la Molinense ha l'opportunità più ghiotta per sbloccare la partita grazie al neo entrato Obrodu che con la sua velocità spacca la partita colpendo anche un legno, il terzo di giornata. Nonostante l'uomo in meno, il Firenze Sud si difende bene ma non riesce più a creare pericoli dalle parti di Massai, lasciando qualche iniziativa di troppo alla Molinense che calcia molto dalla distanza senza però centrare lo specchio della porta. L'equilibrio a centrocampo spezzetta il gioco senza offrire particolari emozioni fino al termine della gara, le due squadre si dividono la posta in palio senza niente da recriminare, anche se la Molinense poteva certamente fare qualcosa di più vista la superiorità numerica per buona parte della gara.
Calciatoripiù: Romano e Donatone tengono bene in difesa (Firenze Sud). Nella Molinense da evidenziare le prove di Cespoli e Conciarelli.
FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Biagioni, Masi, Donatone, Conticini, Baglioni, Guerrini, Romano, Matteuzzi, Ceccovecchi. A disp. Viligiardi, Buglione, Parmigiani, Godel, Toccafondi, Tenti. All.: Alessandro Ceri.<br >MOLINENSE: Massai, Berselli, ruggiero, Cespoli, Vettori, Lecci, Stavola, Benvenuti, Ponti, De Mattia, Conciarelli. A disp.: Boddi, Gori, Chellini, Olobrodu, Pieri, Preculaj, Turturlo. All.: Andrea Pinzauti.
Finisce 0-0 tra Firenze Sud e Molinense; entrambe le compagini cercano di giocare palla a terra ma non riescono a trovare il guizzo giusto per decidere il match. La prima emozione viene registrata dal tentativo di Battezzi che si defila molto bene sulla corsia destra e prova a calciare in porta senza però trovare particolare fortuna. La Molinense fatica a replicare e il Firenze Sud ha subito una doppia chance per passare in vantaggio con Ceccovecchi che per due volte colpisce il legno: nella prima circostanza stacca bene di testa ma centra la traversa, il pallone torna sui piedi dell'attaccante che calcia nuovamente a botta sicura trovando sulla sua strada la deviazione del palo che manda la sfera sul fondo tra la disperazione del giocatore. Quando tutto sembrava andare nel verso giusto, ecco la tegola per mister Ceri che perde il proprio capitano Guerrini a causa di un'espulsione diretta per fallo da ultimo uomo, costringendo i compagni a giocare l'abbondante resto di partita in inferiorità numerica. Nel secondo tempo la gara non decolla, anche se la Molinense ha l'opportunità più ghiotta per sbloccare la partita grazie al neo entrato Obrodu che con la sua velocità spacca la partita colpendo anche un legno, il terzo di giornata. Nonostante l'uomo in meno, il Firenze Sud si difende bene ma non riesce più a creare pericoli dalle parti di Massai, lasciando qualche iniziativa di troppo alla Molinense che calcia molto dalla distanza senza però centrare lo specchio della porta. L'equilibrio a centrocampo spezzetta il gioco senza offrire particolari emozioni fino al termine della gara, le due squadre si dividono la posta in palio senza niente da recriminare, anche se la Molinense poteva certamente fare qualcosa di più vista la superiorità numerica per buona parte della gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romano</b> e <b>Donatone</b> tengono bene in difesa (Firenze Sud). Nella Molinense da evidenziare le prove di <b>Cespoli</b> e <b>Conciarelli</b>.