- Allievi B GIR.D
- Albereta San Salvi
-
0 - 9
- Alleanza Giovanile
ALBERETA SAN SALVI: Lisi, Giangreco, Benvenuti, Sani Melani, Masini, Lumare, Bianchi, Martinez, Lapini, Scarnati, Capovani. A disp.: Galantini, Guarnieri, Simone, Casini, Tortoli, Vichi. All.: Aimone Schillirò.
ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Magni, Vettori, Cosi, Crescioli, Nenti, Mazzetti, Caselli, Ringressi, Stilo, Buccella, Paggetti. A disp.: Brandinu, Santini, Boushette, Castello, Castellano, Martini. All.: Donato Cannone.
ARBITRO: Mungly di Firenze.
RETI: Paggetti 5, Crescioli, Cosi, Buccella, Boushette.
In preparazione al big match in programma il prossimo fine settimana contro il Reggello, l'Alleanza Giovanile Dicomano si scatena sul campo dell'Albereta San Salvi. E' soprattutto durante i primi quaranta minuti di gioco che i ragazzi di Donato Cannone impressionano sotto ogni punto di vista. Gli ospiti premono immediatamente il piede sull'acceleratore senza dare possibilità agli avversari di poter prendere le misure alle micidiali bocche da fuoco del reparto offensivo biancazzurro. E' bomber Paggetti a prendere per mano i suoi realizzando addirittura cinque gol in solo tempo: se non è un'impresa da Guinness World Record poco ci manca. Oltre al pokerissimo dell'ariete biancazzurro nella prima frazione arrivano anche i sigilli di Crescioli, Cosi e Buccella che chiudono l'incredibile primo tempo del Dicomano sul punteggio di zero a otto. Passato l'uragano biancazzurro nella ripresa l'Albereta, conscia che ormai l'esito finale della contesa è segnato, gioca senza patemi riuscendo a far vedere buone cose e più volte sfiora un gol della bandiera che sarebbe senza dubbio meritato. Adesso gli ospiti hanno nettamente abbassato i ritmi, c'è comunque gioia per Boushette che realizza il gol del definitivo zero a nove.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa hanno fatto un'ottima impressione, al di là del risultato finale, capitan Giangreco e il classe 2004 Martinez.
ALBERETA SAN SALVI: Lisi, Giangreco, Benvenuti, Sani Melani, Masini, Lumare, Bianchi, Martinez, Lapini, Scarnati, Capovani. A disp.: Galantini, Guarnieri, Simone, Casini, Tortoli, Vichi. All.: Aimone Schillirò. <br >ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Magni, Vettori, Cosi, Crescioli, Nenti, Mazzetti, Caselli, Ringressi, Stilo, Buccella, Paggetti. A disp.: Brandinu, Santini, Boushette, Castello, Castellano, Martini. All.: Donato Cannone.<br >
ARBITRO: Mungly di Firenze.<br >
RETI: Paggetti 5, Crescioli, Cosi, Buccella, Boushette.
In preparazione al big match in programma il prossimo fine settimana contro il Reggello, l'Alleanza Giovanile Dicomano si scatena sul campo dell'Albereta San Salvi. E' soprattutto durante i primi quaranta minuti di gioco che i ragazzi di Donato Cannone impressionano sotto ogni punto di vista. Gli ospiti premono immediatamente il piede sull'acceleratore senza dare possibilità agli avversari di poter prendere le misure alle micidiali bocche da fuoco del reparto offensivo biancazzurro. E' bomber Paggetti a prendere per mano i suoi realizzando addirittura cinque gol in solo tempo: se non è un'impresa da Guinness World Record poco ci manca. Oltre al pokerissimo dell'ariete biancazzurro nella prima frazione arrivano anche i sigilli di Crescioli, Cosi e Buccella che chiudono l'incredibile primo tempo del Dicomano sul punteggio di zero a otto. Passato l'uragano biancazzurro nella ripresa l'Albereta, conscia che ormai l'esito finale della contesa è segnato, gioca senza patemi riuscendo a far vedere buone cose e più volte sfiora un gol della bandiera che sarebbe senza dubbio meritato. Adesso gli ospiti hanno nettamente abbassato i ritmi, c'è comunque gioia per Boushette che realizza il gol del definitivo zero a nove.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa hanno fatto un'ottima impressione, al di là del risultato finale, capitan<b> Giangreco </b>e il classe 2004 <b>Martinez</b>.