- Allievi B GIR.D
- Molinense
-
0 - 3
- Resco Reggello
MOLINENSE: Massai, Ruggiero, Vettori, Galiesi, Cespoli, Stavola, Benvenuti, Vannucci, Chellini, Ponti. A disp.: Boddi, Pesci, Gori, Decci, Onobrodu, Conciarelli, Rossi, De Mattia. All.: Andrea Pinzauti.
REGGELLO: Balestri, Bernini, Liposcia, Cardi L.; Salvucci, Lombardi, Ciappa, Cardi T., Catelli, Piccardi, Calussi. A disp.: Bianchi, Rapaccini, Andreini, Busci, Mugnai, Benedetti, Gabrielli. All.: Igor Cavaliere.
RETI: Ciappa, Salvucci, Rapaccini.
Il Reggello di mister Cavaliere supera in grande spolvero la Molinense in trasefrta, dimostrando un divario tecnico-tattico lampante, culminato appunto con la perfetta prestazione ospite. A complicare le cose per i padroni di casa è l'immediato vantaggio di Ciappa, dopo appena un minuto, bravo nel farsi trovare pronto direttamente da una rimessa laterale e da distanza ravvicinata non può certo sbagliare. La reazione della Molinense è affidata a Vannucci che sfrutta un mezzo errore di Balestri ma l'attaccante non è altrettanto lesto nel castigarlo, sprecando una buona opportunità. Il Reggello torna a padroneggiare il campo e in rapida successione colpisce per ben due volte la traversa con Piccardi, finalizzatore di azioni corali che lasciano l'amaro in bocca per l'esito sfortunato. Dalla parte opposta invece, Ponti si ritrova la palla sui piedi calciando con buona potenza, la traiettoria sfiora il corpo di Vannucci che per pochi centimetri non trova la deviazione che avrebbe sicuramente mandato fuori tempo il tuffo di Balestri. Il Reggello continua a macinare gioco e prima dell'intervallo ha altre nitide occasioni con Cardi T., Calussi e Salvucci. Si va al riposo sul meritato punteggio di 1-0 in favore del Reggello. Nella ripresa il canovaccio cambia leggermente: la Molinense riesce a prendere campo e di conseguenza si rende pericolosa con Rossi, autore di una grande giocata su assist di Cespoli, bravo a superare l'avversario e calciare improvvisamente, trovando però sulla propria strada l'intervento di Balestri che smanaccia e manda il pallone sulla traversa. E' di fatto l'ultima azione pericolosa dei padroni di casa perché il Reggello trova il gol del raddoppio sul capovolgimento opposto grazie alla rete di Salvucci. Nonostante il doppio svantaggio, la formazione locale prova nuovamente ad accorciare le distanze con lo stesso Rossi ma gli ospiti chiudono definitivamente i conti a cinque minuti dalla fine con la marcatura di Rapaccini che lanciato in profondità supera di slancio l'uscita di Massai e deposita in rete per il 3-0.
Calciatoripiù: nonostante la sconfitta contro una corazzata, l'organico locale ha dimostrato compattezza senza mai mollare. Cardi L. è decisamente il migliore per quanto riguarda la formazione ospite.
MOLINENSE: Massai, Ruggiero, Vettori, Galiesi, Cespoli, Stavola, Benvenuti, Vannucci, Chellini, Ponti. A disp.: Boddi, Pesci, Gori, Decci, Onobrodu, Conciarelli, Rossi, De Mattia. All.: Andrea Pinzauti.<br >REGGELLO: Balestri, Bernini, Liposcia, Cardi L.; Salvucci, Lombardi, Ciappa, Cardi T., Catelli, Piccardi, Calussi. A disp.: Bianchi, Rapaccini, Andreini, Busci, Mugnai, Benedetti, Gabrielli. All.: Igor Cavaliere. <br >
RETI: Ciappa, Salvucci, Rapaccini.
Il Reggello di mister Cavaliere supera in grande spolvero la Molinense in trasefrta, dimostrando un divario tecnico-tattico lampante, culminato appunto con la perfetta prestazione ospite. A complicare le cose per i padroni di casa è l'immediato vantaggio di Ciappa, dopo appena un minuto, bravo nel farsi trovare pronto direttamente da una rimessa laterale e da distanza ravvicinata non può certo sbagliare. La reazione della Molinense è affidata a Vannucci che sfrutta un mezzo errore di Balestri ma l'attaccante non è altrettanto lesto nel castigarlo, sprecando una buona opportunità. Il Reggello torna a padroneggiare il campo e in rapida successione colpisce per ben due volte la traversa con Piccardi, finalizzatore di azioni corali che lasciano l'amaro in bocca per l'esito sfortunato. Dalla parte opposta invece, Ponti si ritrova la palla sui piedi calciando con buona potenza, la traiettoria sfiora il corpo di Vannucci che per pochi centimetri non trova la deviazione che avrebbe sicuramente mandato fuori tempo il tuffo di Balestri. Il Reggello continua a macinare gioco e prima dell'intervallo ha altre nitide occasioni con Cardi T., Calussi e Salvucci. Si va al riposo sul meritato punteggio di 1-0 in favore del Reggello. Nella ripresa il canovaccio cambia leggermente: la Molinense riesce a prendere campo e di conseguenza si rende pericolosa con Rossi, autore di una grande giocata su assist di Cespoli, bravo a superare l'avversario e calciare improvvisamente, trovando però sulla propria strada l'intervento di Balestri che smanaccia e manda il pallone sulla traversa. E' di fatto l'ultima azione pericolosa dei padroni di casa perché il Reggello trova il gol del raddoppio sul capovolgimento opposto grazie alla rete di Salvucci. Nonostante il doppio svantaggio, la formazione locale prova nuovamente ad accorciare le distanze con lo stesso Rossi ma gli ospiti chiudono definitivamente i conti a cinque minuti dalla fine con la marcatura di Rapaccini che lanciato in profondità supera di slancio l'uscita di Massai e deposita in rete per il 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la sconfitta contro una corazzata, l'organico locale ha dimostrato compattezza senza mai mollare. <b>Cardi L.</b> è decisamente il migliore per quanto riguarda la formazione ospite.