- Allievi B GIR.D
- Firenze Sud
-
1 - 1
- Fiesole Calcio
FIRENZE SUD: Conti, Biagioni, Parmigiani, Masi, Donatone, Guerrini, Bandini, Baglioni, Tenti, Matteuzzi, Romano. A disp.: Viligiardi, Buglione, Bindi, Godel, Toccafondi, Veloci, Ceccovecchi. All.: Alessandro Ceri.
FIESOLE: Aglietti, Volpi, Burigana, Angiolucci, Forgione, Fagaggini, Baroni, Falsetti, Ingallina, Pugi, Scala. A disp.: Vanni, Gueye, Bizzeti, Geddes, Bottai, Ranieri, Zammarchi. All.: Francesco Magrini.
ARBITRO: Pastorio di Firenze
RETI: Pugi, Matteuzzi.
Termina con un pareggio la partita fra Firenze Sud e Fiesole col risultato di 1-1. Match dalle poche emozioni, soprattutto nel primo tempo dove da segnalare c'è solamente il gol che apre le marcature a favore del Fiesole con Pugi che da fuori area trova un bel tiro che non lascia scampo al protiere. La ripresa invece leggermente meglio rispetto alla prima frazione soprattutto per i padroni di casa alla ricerca del pareggio. Prima di trovarlo a cinque minuti dal termine ci vanno molto vicini con Veloci che colpisce il palo e con Ceccovecchi che da sottoporta spara alto. Nel finale arriva il definitivo 1-1 con Matteuzzi che su calcio d'angolo stacca più alto di tutti e insacca di testa alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Masi, Matteuzzi; Neri, Vagaggini.
FIRENZE SUD: Conti, Biagioni, Parmigiani, Masi, Donatone, Guerrini, Bandini, Baglioni, Tenti, Matteuzzi, Romano. A disp.: Viligiardi, Buglione, Bindi, Godel, Toccafondi, Veloci, Ceccovecchi. All.: Alessandro Ceri.<br >FIESOLE: Aglietti, Volpi, Burigana, Angiolucci, Forgione, Fagaggini, Baroni, Falsetti, Ingallina, Pugi, Scala. A disp.: Vanni, Gueye, Bizzeti, Geddes, Bottai, Ranieri, Zammarchi. All.: Francesco Magrini.<br >
ARBITRO: Pastorio di Firenze <br >
RETI: Pugi, Matteuzzi.
Termina con un pareggio la partita fra Firenze Sud e Fiesole col risultato di 1-1. Match dalle poche emozioni, soprattutto nel primo tempo dove da segnalare c'è solamente il gol che apre le marcature a favore del Fiesole con Pugi che da fuori area trova un bel tiro che non lascia scampo al protiere. La ripresa invece leggermente meglio rispetto alla prima frazione soprattutto per i padroni di casa alla ricerca del pareggio. Prima di trovarlo a cinque minuti dal termine ci vanno molto vicini con Veloci che colpisce il palo e con Ceccovecchi che da sottoporta spara alto. Nel finale arriva il definitivo 1-1 con Matteuzzi che su calcio d'angolo stacca più alto di tutti e insacca di testa alle spalle del portiere.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Masi, Matteuzzi; Neri, Vagaggini</b>.