- Allievi B GIR.D
- Bagno a Ripoli
-
10 - 0
- Albereta San Salvi
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Ceccherini, Danti, Berti, Ceccarelli, Orlandi, Farina, Garcia, Rindi, Urzetta, Florea. A disp.: Bardazzi D., Babieri, Benedetti, Bardazzi G., De Salvador. All.: Massimiliano Iannarella.
ALBERETA S.S.: Lisi, Giangreco, Oldoli, Guarnieri, Masini, Berlincioni, Lapini, Bianchi, Vichi, Capovani, Scarnati. A disp.: Galantini, Galli, Sani Melani, Tatini S., Tortoli, Zamperini, Lumare. All.: Aimone Schillirò.
ARBITRO: Karim Zarhari di Firenze.
RETI: 3', 65' e 75' Florea, 15' Urzetta, 25' Farina, 32' e 38' Ceccherini, 42' e 57' Rindi, 52' Garcia.
È un autentico festival del gol quello che il Bagno a Ripoli mette in scena contro il malcapitato Albereta, sconfitto per 10-0 al termine di un match senza storia. I ragazzi di mister Iannarella, reduci dalla sconfitta di Reggello, dimostrano subito tutta la loro voglia di riscatto, andando a segno dopo nemmeno 3' con Florea, che dopo una veloce triangolazione con Danti, si presenta davanti a Lisi, battendolo con una conclusione forte ed angolata. Al 15' è già 2-0 Bagno a Ripoli, con Florea che stavolta veste i panni di rifinitore, servendo un bell'assist a centro area per Urzetta, che anticipa il proprio difensore battendo Lisi con un tocco ravvicinato. L'Albereta continua ad essere in balìa degli attacchi del Bagno a Ripoli, tanto che al 25', basta un lancio lungo di Danti per tagliare fuori la difesa ospite, che lascia tutto solo Ferina, bravissimo a controllare la sfera e a battere l'incolpevole Lisi con un sontuoso pallonetto che vale il 3-0 locale. Poco dopo la mezz'ora cala il poker la formazione di Iannarella, che va ancora a segno con Ceccherini, che approfitta di una corta respinta di Lisi sul tiro di Danti e, da due passi, spedisce la sfera in fondo al sacco. Lo stesso Ceccherini è l'autore del 5-0 con cui si conclude la prima frazione, grazie ad un gran mancino da fuori area su perfetta assistenza di Urzetta. Nella seconda frazione il copione del match rimane grosso modo lo stesso e dopo 2', infatti, arriva già il gol del 6-0 realizzato da Rindi, bravo e caparbio a vincere un rimpallo in area, prima di eludere anche l'intervento in uscita di Lisi e depositare il pallone in rete. Al 52' da un'interessante punizione per il Bagno a Ripoli nasce il gol del 7-0: alla battuta dal limite va Danti, che coglie la traversa ma, sulla successiva ribattuta, arriva la zuccata di Garcia a ribadire il pallone in rete, con Lisi incolpevole anche in questo caso. Nel finale arrivano altri gol da parte del Bagno a Ripoli, che al 57' si porta sull'8-0 ancora con Rindi, che firma il suo secondo acuto di giornata con un gran trio a fil di palo che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Poi, tra il 65' ed il 75', ci pensa Florea a fare risultato tondo, firmando le reti sia del 9-0 che del definitivo 10-0: la prima con un gran destro da centro area su assist di Danti, la seconda dopo un suggerimento in verticale dell'ispiratissimo Urzetta.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli da elogiare certamente la prova di tutto il collettivo.
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Ceccherini, Danti, Berti, Ceccarelli, Orlandi, Farina, Garcia, Rindi, Urzetta, Florea. A disp.: Bardazzi D., Babieri, Benedetti, Bardazzi G., De Salvador. All.: Massimiliano Iannarella.<br >ALBERETA S.S.: Lisi, Giangreco, Oldoli, Guarnieri, Masini, Berlincioni, Lapini, Bianchi, Vichi, Capovani, Scarnati. A disp.: Galantini, Galli, Sani Melani, Tatini S., Tortoli, Zamperini, Lumare. All.: Aimone Schillirò.<br >
ARBITRO: Karim Zarhari di Firenze.<br >
RETI: 3', 65' e 75' Florea, 15' Urzetta, 25' Farina, 32' e 38' Ceccherini, 42' e 57' Rindi, 52' Garcia.
È un autentico festival del gol quello che il Bagno a Ripoli mette in scena contro il malcapitato Albereta, sconfitto per 10-0 al termine di un match senza storia. I ragazzi di mister Iannarella, reduci dalla sconfitta di Reggello, dimostrano subito tutta la loro voglia di riscatto, andando a segno dopo nemmeno 3' con Florea, che dopo una veloce triangolazione con Danti, si presenta davanti a Lisi, battendolo con una conclusione forte ed angolata. Al 15' è già 2-0 Bagno a Ripoli, con Florea che stavolta veste i panni di rifinitore, servendo un bell'assist a centro area per Urzetta, che anticipa il proprio difensore battendo Lisi con un tocco ravvicinato. L'Albereta continua ad essere in balìa degli attacchi del Bagno a Ripoli, tanto che al 25', basta un lancio lungo di Danti per tagliare fuori la difesa ospite, che lascia tutto solo Ferina, bravissimo a controllare la sfera e a battere l'incolpevole Lisi con un sontuoso pallonetto che vale il 3-0 locale. Poco dopo la mezz'ora cala il poker la formazione di Iannarella, che va ancora a segno con Ceccherini, che approfitta di una corta respinta di Lisi sul tiro di Danti e, da due passi, spedisce la sfera in fondo al sacco. Lo stesso Ceccherini è l'autore del 5-0 con cui si conclude la prima frazione, grazie ad un gran mancino da fuori area su perfetta assistenza di Urzetta. Nella seconda frazione il copione del match rimane grosso modo lo stesso e dopo 2', infatti, arriva già il gol del 6-0 realizzato da Rindi, bravo e caparbio a vincere un rimpallo in area, prima di eludere anche l'intervento in uscita di Lisi e depositare il pallone in rete. Al 52' da un'interessante punizione per il Bagno a Ripoli nasce il gol del 7-0: alla battuta dal limite va Danti, che coglie la traversa ma, sulla successiva ribattuta, arriva la zuccata di Garcia a ribadire il pallone in rete, con Lisi incolpevole anche in questo caso. Nel finale arrivano altri gol da parte del Bagno a Ripoli, che al 57' si porta sull'8-0 ancora con Rindi, che firma il suo secondo acuto di giornata con un gran trio a fil di palo che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Poi, tra il 65' ed il 75', ci pensa Florea a fare risultato tondo, firmando le reti sia del 9-0 che del definitivo 10-0: la prima con un gran destro da centro area su assist di Danti, la seconda dopo un suggerimento in verticale dell'ispiratissimo Urzetta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli da elogiare certamente la prova di tutto il collettivo.