- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Prato
-
6 - 0
- Lucchese
PRATO: Reggiani, Mazzoli, Corrado, Silvestri, Paolini, Garelli, Lunghi, Carli, Morrison Yahon, Tempestini, Rozzi. A disp.: Bertini, Benvenuti, De Simone, Moscardi, Della Nina, Pratellesi, La Cedra, Sforzi, Cecchi. All.: Andrea Bertini.
LUCCHESE: Camilloni, Rossi, Lucchesi, Della Morte, Giachi, Ricci, D'Angelo, Fazzi, Aufiero, Del Carlo, Tonazzini. A disp.: Giddio, Amelio, Benericetti, Capasso, Fiumicino, Gallett, Grillo Marceddu, Giusti, Lazzarini. All.: Luciano Ceccarelli
ARBITRO: Mirko Ponzio di Firenze, coad. da Cavini di Siena e Bianchi di Pistoia.
RETI: 29' e 31' Morrison Yahon, 35' Rozzi, 62' Lunghi, 78' Della Nina, 80' De Simone.
Con tre reti per tempo il Prato supera la Lucchese e si rilancia in classifica salendo a quota 9 punti. Al 3' la prima occasione del match è per Rozzi ma il suo tentativo su punizione si stampa sulla traversa. Al 12' ci prova di nuovo Rozzi ma stavolta è il palo a negare il gol all'attaccante laniero. Al 22' buona occasione per gli ospiti con Del Carlo che si presenta davanti al portiere ma calcia fuori. Al 29' il Prato sblocca il risultato con Morrison Yahon che riceve palla dalla fascia ed appoggia in rete. Al 31' rete in fotocopia ancora di Morrison Yahon, ancora letale nel superare il numero 1 rossonero Camilloni. Prima dell'intervallo il Prato blinda la vittoria, realizzando la terza rete con Rozzi che stavolta riesce a battere il portiere ex Scandicci.
Nel secondo tempo la gara è in mano ai padroni di casa che al 56' avrebbero un'altra occasione per Rozzi, ma Camilloni riesce a sventare. Il quattro a zero però è soltanto rimandato e porta la firma di Lunghi. Nel finale il punteggio viene arrotondato dai neo entrati Della Nina e De Simone, così la gara si chiude sul punteggio di sei a zero. Un punteggio forse troppo severo per i ragazzi di Ceccarelli, ma la vittoria è decisamente meritata per i locali che confermano tutto il loro potenziale offensivo.
PRATO: Reggiani, Mazzoli, Corrado, Silvestri, Paolini, Garelli, Lunghi, Carli, Morrison Yahon, Tempestini, Rozzi. A disp.: Bertini, Benvenuti, De Simone, Moscardi, Della Nina, Pratellesi, La Cedra, Sforzi, Cecchi. All.: Andrea Bertini. <br >LUCCHESE: Camilloni, Rossi, Lucchesi, Della Morte, Giachi, Ricci, D'Angelo, Fazzi, Aufiero, Del Carlo, Tonazzini. A disp.: Giddio, Amelio, Benericetti, Capasso, Fiumicino, Gallett, Grillo Marceddu, Giusti, Lazzarini. All.: Luciano Ceccarelli<br >
ARBITRO: Mirko Ponzio di Firenze, coad. da Cavini di Siena e Bianchi di Pistoia.<br >
RETI: 29' e 31' Morrison Yahon, 35' Rozzi, 62' Lunghi, 78' Della Nina, 80' De Simone.
Con tre reti per tempo il Prato supera la Lucchese e si rilancia in classifica salendo a quota 9 punti. Al 3' la prima occasione del match è per Rozzi ma il suo tentativo su punizione si stampa sulla traversa. Al 12' ci prova di nuovo Rozzi ma stavolta è il palo a negare il gol all'attaccante laniero. Al 22' buona occasione per gli ospiti con Del Carlo che si presenta davanti al portiere ma calcia fuori. Al 29' il Prato sblocca il risultato con Morrison Yahon che riceve palla dalla fascia ed appoggia in rete. Al 31' rete in fotocopia ancora di Morrison Yahon, ancora letale nel superare il numero 1 rossonero Camilloni. Prima dell'intervallo il Prato blinda la vittoria, realizzando la terza rete con Rozzi che stavolta riesce a battere il portiere ex Scandicci.<br >Nel secondo tempo la gara è in mano ai padroni di casa che al 56' avrebbero un'altra occasione per Rozzi, ma Camilloni riesce a sventare. Il quattro a zero però è soltanto rimandato e porta la firma di Lunghi. Nel finale il punteggio viene arrotondato dai neo entrati Della Nina e De Simone, così la gara si chiude sul punteggio di sei a zero. Un punteggio forse troppo severo per i ragazzi di Ceccarelli, ma la vittoria è decisamente meritata per i locali che confermano tutto il loro potenziale offensivo.