- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Empoli
-
1 - 0
- Modena
EMPOLI: De Carlo Andrei, Cecchi, Ricchi, De Carlo Nicholas, Vitale, Bozzi, Marconcini, Apolloni, Matteoni, Montaperto, Langella. A disp.: Bellagamba, Carlucci, Ferretti, Eletto, Perretta, Zapparata, Noccioli, Pestella, Petova. All.: Gianluca Falsini.
MODENA: Cheli, Vitali, Ferrari, Lugli, Acanfora, Zironi, Soli, Gega, Gubellini, Amore, Davitti. A disp.: Cortenovis, Corroppoli, Gollini, Provenzano, Franzoso, Imprezzabile, Baresi, Orsini, Aryee. All.: Domenico De Simone.
ARBITRO: Costin Spataru di Siena, coad. da Di Costanzo e Martelli di Firenze.
RETE: 82' Zapparata.
Continua l'ottimo momento dell'Empoli di Falsini che batte sul sintetico di Monteboro un buon Modena e si mette in tasca altri tre punti per avvicinare i piani alti della classifica. Le due squadre giocano a buoni livelli, nonostante il forte vento che spira incessantemente. Nel primo tempo parte forte la squadra azzurra che ha le prime occasioni per segnare, ma gli avanti azzurri non riescono a concludere pericolosamente. Col passare dei minuti gli ospiti di mister De Simone entrano in partita e la gara diventa più equilibrata comunque le squadre vanno al riposo per l'intervallo sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo la prima occasione degna di nota è per i gialloblù ospiti e capita a Davitti che a De Carlo battuto si vede negare la rete dal palo. Al 82' ecco l'episodio che decide il match: su un tiro di Cecchi da fuori area la palla batte sul palo interno, poi rimane sulla linea dove arriva Zapparata a mettere dentro l'uno a zero dei suoi. Non c'è tempo per altre emozioni ed arriva il triplice fischio del signor Spataru che sancisce la meritata vittoria dei locali; escono tra gli applausi comunque anche gli ospiti, protagonisti di una buonissima gara.
Calciatorepiù: Zapparata (Empoli).
EMPOLI: De Carlo Andrei, Cecchi, Ricchi, De Carlo Nicholas, Vitale, Bozzi, Marconcini, Apolloni, Matteoni, Montaperto, Langella. A disp.: Bellagamba, Carlucci, Ferretti, Eletto, Perretta, Zapparata, Noccioli, Pestella, Petova. All.: Gianluca Falsini. <br >MODENA: Cheli, Vitali, Ferrari, Lugli, Acanfora, Zironi, Soli, Gega, Gubellini, Amore, Davitti. A disp.: Cortenovis, Corroppoli, Gollini, Provenzano, Franzoso, Imprezzabile, Baresi, Orsini, Aryee. All.: Domenico De Simone. <br >
ARBITRO: Costin Spataru di Siena, coad. da Di Costanzo e Martelli di Firenze.<br >
RETE: 82' Zapparata.
Continua l'ottimo momento dell'Empoli di Falsini che batte sul sintetico di Monteboro un buon Modena e si mette in tasca altri tre punti per avvicinare i piani alti della classifica. Le due squadre giocano a buoni livelli, nonostante il forte vento che spira incessantemente. Nel primo tempo parte forte la squadra azzurra che ha le prime occasioni per segnare, ma gli avanti azzurri non riescono a concludere pericolosamente. Col passare dei minuti gli ospiti di mister De Simone entrano in partita e la gara diventa più equilibrata comunque le squadre vanno al riposo per l'intervallo sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo la prima occasione degna di nota è per i gialloblù ospiti e capita a Davitti che a De Carlo battuto si vede negare la rete dal palo. Al 82' ecco l'episodio che decide il match: su un tiro di Cecchi da fuori area la palla batte sul palo interno, poi rimane sulla linea dove arriva Zapparata a mettere dentro l'uno a zero dei suoi. Non c'è tempo per altre emozioni ed arriva il triplice fischio del signor Spataru che sancisce la meritata vittoria dei locali; escono tra gli applausi comunque anche gli ospiti, protagonisti di una buonissima gara.<br ><b>Calciatorepiù: Zapparata </b>(Empoli).