• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Pistoiese
  • 1 - 1
  • Arezzo


PISTOIESE: Niccolini, Batisti (70' Derose), Feroleto, Daidone (58' Colarusso), Castellani, Sciullo, Muca (58' Tilli), Cauterucci, Bartolini (70' Matteucci), Vezzosi (67' Todora), Della Nina. A disp.: Di Giacomo, Melani, Valpietro, Marrafino. All.: Fabrizio Boccaccini.
AREZZO:Margherito, De Foglio (79' Celli), Perugini, Paradiso (79' Meoni), Ravanelli, Barellini, Gerardini (58' Aguzzi), Capogna, Isufaj, Salvestroni (68' Aramini), Ricci (79' Mucciarelli). A disp.: Jashari, Parlangeli, Pazzaglia, Caselli. All.: Alessandro Violetti.

ARBITRO: Luca Carmassi di Lucca, coad. da Mancuso e Ajovalasit di Pisa.

RETI: 41' Capogna, 72' rig. Della Nina.



Finisce in parità la sfida tra Pistoiese ed Arezzo, una partita molto intensa e combattuta. La formazione arancione di mister Boccaccini sembra adattatarsi meglio su un campo al limite della praticabilità e dunque il primo tempo è di marca pistoiese: la squadra locale sfiora il vantaggio con un tiro da fuori area del suo giocatore più ispirato, Della Nina, che sfiora la rete anche in altre due circostanze. Nel secondo tempo però' l'Arezzo entra in campo con un'altra determinazione segnando al primo minuto con Capogna che di testa batte il portiere su angolo battuto dalla destra . In più' occasioni la squadra di Violetti sfiora il raddoppio e poi, quando ormai la partita sembrava ormai decisa in favore degli ospiti, su calcio di punizione tirata dalla destra c'è' stato in mischia un fallo di mano, che credo solo l'arbitro a visto , quindi rigore battuto egregiamente da Della Nina per l'uno a uno.

Calciatoripiù: Niccolini
e Della Nina (Pistoiese); Gerardini, Capogna (Arezzo).

PISTOIESE: Niccolini, Batisti (70' Derose), Feroleto, Daidone (58' Colarusso), Castellani, Sciullo, Muca (58' Tilli), Cauterucci, Bartolini (70' Matteucci), Vezzosi (67' Todora), Della Nina. A disp.: Di Giacomo, Melani, Valpietro, Marrafino. All.: Fabrizio Boccaccini.<br >AREZZO:Margherito, De Foglio (79' Celli), Perugini, Paradiso (79' Meoni), Ravanelli, Barellini, Gerardini (58' Aguzzi), Capogna, Isufaj, Salvestroni (68' Aramini), Ricci (79' Mucciarelli). A disp.: Jashari, Parlangeli, Pazzaglia, Caselli. All.: Alessandro Violetti.<br > ARBITRO: Luca Carmassi di Lucca, coad. da Mancuso e Ajovalasit di Pisa.<br > RETI: 41' Capogna, 72' rig. Della Nina. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Pistoiese ed Arezzo, una partita molto intensa e combattuta. La formazione arancione di mister Boccaccini sembra adattatarsi meglio su un campo al limite della praticabilit&agrave; e dunque il primo tempo &egrave; di marca pistoiese: la squadra locale sfiora il vantaggio con un tiro da fuori area del suo giocatore pi&ugrave; ispirato, Della Nina, che sfiora la rete anche in altre due circostanze. Nel secondo tempo per&ograve;' l'Arezzo entra in campo con un'altra determinazione segnando al primo minuto con Capogna che di testa batte il portiere su angolo battuto dalla destra . In pi&ugrave;' occasioni la squadra di Violetti sfiora il raddoppio e poi, quando ormai la partita sembrava ormai decisa in favore degli ospiti, su calcio di punizione tirata dalla destra c'&egrave;' stato in mischia un fallo di mano, che credo solo l'arbitro a visto , quindi rigore battuto egregiamente da Della Nina per l'uno a uno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Niccolini</b> e <b>Della Nina</b> (Pistoiese); <b>Gerardini, Capogna</b> (Arezzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI