- Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
- Grosseto
-
0 - 5
- Juventus
GROSSETO: Storai, Martinacci, Tosoni, Ziani, Nanci, Tognoni, Amorfini, Serdino, Giannullo, Sellitti, Caruso. A disp.: Saletti, Crisci, Tabarini, Prati, Crea, Fabbri, Filippelli. All.: Luciano Luzzetti.
JUVENTUS: Vannucchi, Tavanti, Vivarelli, Coviello, Somma, Curti, Mattiello, Danza, Josipovic, De Crescenzo, Ceria. A disp.: Citti, Gerbaudo, Garcia, Castelletto, Gili, Moncini, Ponsat. All.: Fabrizio Del Rosso.
ARBITRO: Daniele Gozzi di Siena, coad. da Valentini e Petrillo di Piombino.
RETI: Ceria 2, Josipovic, Danza, Mattiello.
Bella prova per la Juventus che, dopo la vittoria nel recupero contro il Novara, espugna anche Grosseto e si avvicina così nel migliore dei modi all'importante gara di mercoledì contro l'Empoli. Nei primi minuti la gara è molto equilibrata con le squadre che si affrontano alla pari: la Juventus conferma la sua pericolosità in attacco, ma il Grosseto risponde colpo su colpo e si affaccia pericolosamente in avanti. Al 18' però a sbloccare il risultato sono gli ospiti bianconeri con Ceria. La gara si mette in salita per il Grosseto, che deve anche rinunciare a Storai, costretto ad uscire per un brutto infortunio (tra i pali biancorossi va Saletti). Il Grosseto, che fino a quel momento non aveva demeritato, crolla e prima dell'intervallo la formazione di mister Del Rosso colpisce altre quattro volte: a segno ancora Ceria, Josipovic, Danza e Mattiello.
Nel secondo tempo sul punteggio di cinque a zero la gara non ha molte emozioni da offrire. Mister Luzzetti sistema al meglio la sua squadra, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio. Malgrado le defezioni, aveva cominciato bene la squadra di Luzzetti, che poi ha dovuto alzare bandiera bianca a metà del primo tempo. Per la Juve di Del Rosso una vittoria importante, che in vista delle sfide in programma nelle prossime giornate si mostra in un ottimo stato di salute. A margine va un augurio di pronta guarigione a Marco Storai, protagonista del brutto infortunio a metà primo tempo.
GROSSETO: Storai, Martinacci, Tosoni, Ziani, Nanci, Tognoni, Amorfini, Serdino, Giannullo, Sellitti, Caruso. A disp.: Saletti, Crisci, Tabarini, Prati, Crea, Fabbri, Filippelli. All.: Luciano Luzzetti.<br >JUVENTUS: Vannucchi, Tavanti, Vivarelli, Coviello, Somma, Curti, Mattiello, Danza, Josipovic, De Crescenzo, Ceria. A disp.: Citti, Gerbaudo, Garcia, Castelletto, Gili, Moncini, Ponsat. All.: Fabrizio Del Rosso.<br >
ARBITRO: Daniele Gozzi di Siena, coad. da Valentini e Petrillo di Piombino.<br >
RETI: Ceria 2, Josipovic, Danza, Mattiello.
Bella prova per la Juventus che, dopo la vittoria nel recupero contro il Novara, espugna anche Grosseto e si avvicina così nel migliore dei modi all'importante gara di mercoledì contro l'Empoli. Nei primi minuti la gara è molto equilibrata con le squadre che si affrontano alla pari: la Juventus conferma la sua pericolosità in attacco, ma il Grosseto risponde colpo su colpo e si affaccia pericolosamente in avanti. Al 18' però a sbloccare il risultato sono gli ospiti bianconeri con Ceria. La gara si mette in salita per il Grosseto, che deve anche rinunciare a Storai, costretto ad uscire per un brutto infortunio (tra i pali biancorossi va Saletti). Il Grosseto, che fino a quel momento non aveva demeritato, crolla e prima dell'intervallo la formazione di mister Del Rosso colpisce altre quattro volte: a segno ancora Ceria, Josipovic, Danza e Mattiello. <br >Nel secondo tempo sul punteggio di cinque a zero la gara non ha molte emozioni da offrire. Mister Luzzetti sistema al meglio la sua squadra, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio. Malgrado le defezioni, aveva cominciato bene la squadra di Luzzetti, che poi ha dovuto alzare bandiera bianca a metà del primo tempo. Per la Juve di Del Rosso una vittoria importante, che in vista delle sfide in programma nelle prossime giornate si mostra in un ottimo stato di salute. A margine va un augurio di pronta guarigione a Marco Storai, protagonista del brutto infortunio a metà primo tempo.