- Allievi Regionali GIR.D
- Lido Camaiore
-
1 - 1
- Sporting Massese
LIDO DI CAMAIORE: Lippi, Dilena, Bresciani (72' Vietina), Rinaldi, Sansone, Barberi, El Bard Rachid (70' Moreira), El Bard Abdelfatah, Mataj, Marcuccetti (61' Vannucci), Litto (80' Magnani). A disp.: Bonuccelli, Pasciuti. All.: Marco Brizzi.
SPORTING MASSESE: Paglini, Guadagni (64' Cinquini), Lencioni (41' Sangalli), Bigini (48' Arrighi), Lazzeri, Biaggioni (41' Baldini), Trombini (52' Forno), Blandini, Uccelli (41' Scaramelli) , Mosti, Di Lauro. A disp.: Rho. All.: Ivano Gigli.
ARBITRO: Bertolli di Viareggio.
RETI: 8' El Bard Rachid, 82' Lazzeri.
Un punto per parte, giusto per muovere la classifica. Equa divisione della posta in palio fra Lido e Sporting Massese. I gialloblu locali, dopo alcuni passi falsi di inizio campionato, provano a fare bottino pieno ma sulla loro strada incontrano i bianconeri della Sporting Massese che dopo una prima parte di gara anonima, realizzano il gol dell'uno a uno in pieno recupero, grazie ad un secondo tempo più determinato. L'avvio di gara è favorevole al Lido che già all' 8' segna la rete del vantaggio. Pregevole scambio al limite dell'area fra Marcuccetti ed El Bard Rachid, con quest'ultimo che in uscita supera Paglini. Per un ulteriore quarto d'ora i ragazzi di Brizzi giocano meglio e sembrano padroni della partita, ma non riescono a concretizzare alcune favorevoli opportunità. Poi i massesi, grazie alle iniziative di Blandini, reagiscono e sfiorano il pari prima con Mosti, il cui tiro sfiora il palo, e con lo stesso Blandini che, davanti a Lippi, si fa respingere il tiro da due passi. Il Lido ad ogni ripartenza mette comunque in difficoltà la difesa avversaria e sfiora il raddoppio in avvio di ripresa con Dilena, la cui forte conclusione dal limite colpisce il palo esterno ed esce sul fondo. La Sporting Massese, grazie anche ad alcuni cambi operati da mister Gigli, orgogliosamente reagisce e costringe il Lido sulla difensiva. I bianconeri che naturalmente si scoprono alla ricerca del pareggio, offrendo il fianco ad alcuni contropiedi dei padroni di casa che pur rendendosi pericolosi con Mataj e con El Bard Abdelfatah, non sfruttano però a dovere le varie opportunità. La Sporting Massese tenta il tutto per tutto e nei minuti finali della partita mettono alle corde i giallo blu versiliesi. Al 67' Forno prova da fuori ma il suo tiro esce sul fondo di poco. Al 71' è poi Scaramelli a sfiorare il palo con una bella rovesciata dall'interno dell'area. Ecco però che al primo minuto di recupero il forcing degli apuani è premiato. Autore della rete del pareggio è Lazzeri che in mischia è il più svelto a scaraventare la palle alle spalle di Lippi, da azione seguente ad un calcio di punizione. Le Squadre muovono dunque la classifica in attesa di trovare i giusti equilibri e gli asseti in campo. Entrambe le formazioni hanno alternato momenti di buon gioco a momenti di sbandamento che potevano cambiare l'esito finale della partita.
Calciatoripiù: Blandini e Lazzeri per la Sporting Massese. Hanno corso per tutto l'incontro creando i pericoli maggiori per la difesa del Lido. El Bard Rachid e Barberi per il Lido. El Bard ha avuto il merito della rete del vantaggio e di altre pregevoli giocate, così come per quantità e impegno è da elogiare il numero sei del Lido.
LIDO DI CAMAIORE: Lippi, Dilena, Bresciani (72' Vietina), Rinaldi, Sansone, Barberi, El Bard Rachid (70' Moreira), El Bard Abdelfatah, Mataj, Marcuccetti (61' Vannucci), Litto (80' Magnani). A disp.: Bonuccelli, Pasciuti. All.: Marco Brizzi.<br >SPORTING MASSESE: Paglini, Guadagni (64' Cinquini), Lencioni (41' Sangalli), Bigini (48' Arrighi), Lazzeri, Biaggioni (41' Baldini), Trombini (52' Forno), Blandini, Uccelli (41' Scaramelli) , Mosti, Di Lauro. A disp.: Rho. All.: Ivano Gigli.<br >
ARBITRO: Bertolli di Viareggio.<br >
RETI: 8' El Bard Rachid, 82' Lazzeri.
Un punto per parte, giusto per muovere la classifica. Equa divisione della posta in palio fra Lido e Sporting Massese. I gialloblu locali, dopo alcuni passi falsi di inizio campionato, provano a fare bottino pieno ma sulla loro strada incontrano i bianconeri della Sporting Massese che dopo una prima parte di gara anonima, realizzano il gol dell'uno a uno in pieno recupero, grazie ad un secondo tempo più determinato. L'avvio di gara è favorevole al Lido che già all' 8' segna la rete del vantaggio. Pregevole scambio al limite dell'area fra Marcuccetti ed El Bard Rachid, con quest'ultimo che in uscita supera Paglini. Per un ulteriore quarto d'ora i ragazzi di Brizzi giocano meglio e sembrano padroni della partita, ma non riescono a concretizzare alcune favorevoli opportunità. Poi i massesi, grazie alle iniziative di Blandini, reagiscono e sfiorano il pari prima con Mosti, il cui tiro sfiora il palo, e con lo stesso Blandini che, davanti a Lippi, si fa respingere il tiro da due passi. Il Lido ad ogni ripartenza mette comunque in difficoltà la difesa avversaria e sfiora il raddoppio in avvio di ripresa con Dilena, la cui forte conclusione dal limite colpisce il palo esterno ed esce sul fondo. La Sporting Massese, grazie anche ad alcuni cambi operati da mister Gigli, orgogliosamente reagisce e costringe il Lido sulla difensiva. I bianconeri che naturalmente si scoprono alla ricerca del pareggio, offrendo il fianco ad alcuni contropiedi dei padroni di casa che pur rendendosi pericolosi con Mataj e con El Bard Abdelfatah, non sfruttano però a dovere le varie opportunità. La Sporting Massese tenta il tutto per tutto e nei minuti finali della partita mettono alle corde i giallo blu versiliesi. Al 67' Forno prova da fuori ma il suo tiro esce sul fondo di poco. Al 71' è poi Scaramelli a sfiorare il palo con una bella rovesciata dall'interno dell'area. Ecco però che al primo minuto di recupero il forcing degli apuani è premiato. Autore della rete del pareggio è Lazzeri che in mischia è il più svelto a scaraventare la palle alle spalle di Lippi, da azione seguente ad un calcio di punizione. Le Squadre muovono dunque la classifica in attesa di trovare i giusti equilibri e gli asseti in campo. Entrambe le formazioni hanno alternato momenti di buon gioco a momenti di sbandamento che potevano cambiare l'esito finale della partita. <br ><b>
Calciatoripiù: Blandini </b>e <b>Lazzeri </b>per la Sporting Massese. Hanno corso per tutto l'incontro creando i pericoli maggiori per la difesa del Lido. <b>El Bard Rachid </b>e <b>Barberi </b>per il Lido. El Bard ha avuto il merito della rete del vantaggio e di altre pregevoli giocate, così come per quantità e impegno è da elogiare il numero sei del Lido.