- Allievi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
6 - 1
- Barga
FOLGOR MARLIA: Forlini, Temova, Shaka Auert, Tincani, Shaka Ornel, Battaglia, Panetti, Bianchini, Pagnucci, Olivieri, Selmi. A disp.: Semola, Bertocchini, Ciucci, Dianda, Mini, Cervelli. All.: Roberto Bisordi.
BARGA: Solati, Bertuccelli, Petruzzi, Biagioni, Cassettari, Pieroni, Formisano, Lorenzetti, Santi, Reti, Cancherini. A disp.: Romei, Santerini, Ibriqi, Luchini, Pellicci. All.: Ciro Molinari.
ARBITRO: Bertolli di Viareggio.
RETI: 15' Selmi, 20' Olivieri, 25' Battaglia, 75' Lorenzetti, 60' Ciucci, 68' e 78' Dianda.
Dopo i primi minuti di studio, la Folgor Marlia prende il largo e mette senza difficoltà le mani sui tre punti. Nei primi minuti il Barga tiene bene il campo e, rinfrancato dalle ultime ottime prestazioni, sembra intenzionato a dare del filo da torcere anche all'undici di casa. Col passare dei minuti la pressione dei locali però aumenta e il risultato si sblocca in favore della Folgor con Selmi, seguito a ruota dalle reti di Olivieri e Battaglia. Nel secondo tempo il Barga trova la rete della bandiera con Lorenzetti, ma i locali colpiscono ancora due volte con Dianda e con Ciucci, fissando il punteggio sul definitivo sei a uno.
Calciatoripiù: bravi Bianchini, Selmi e Olivieri tra i locali; da elogiare Lorenzetti per il Barga.
FOLGOR MARLIA: Forlini, Temova, Shaka Auert, Tincani, Shaka Ornel, Battaglia, Panetti, Bianchini, Pagnucci, Olivieri, Selmi. A disp.: Semola, Bertocchini, Ciucci, Dianda, Mini, Cervelli. All.: Roberto Bisordi.<br >BARGA: Solati, Bertuccelli, Petruzzi, Biagioni, Cassettari, Pieroni, Formisano, Lorenzetti, Santi, Reti, Cancherini. A disp.: Romei, Santerini, Ibriqi, Luchini, Pellicci. All.: Ciro Molinari.<br >
ARBITRO: Bertolli di Viareggio.<br >
RETI: 15' Selmi, 20' Olivieri, 25' Battaglia, 75' Lorenzetti, 60' Ciucci, 68' e 78' Dianda.
Dopo i primi minuti di studio, la Folgor Marlia prende il largo e mette senza difficoltà le mani sui tre punti. Nei primi minuti il Barga tiene bene il campo e, rinfrancato dalle ultime ottime prestazioni, sembra intenzionato a dare del filo da torcere anche all'undici di casa. Col passare dei minuti la pressione dei locali però aumenta e il risultato si sblocca in favore della Folgor con Selmi, seguito a ruota dalle reti di Olivieri e Battaglia. Nel secondo tempo il Barga trova la rete della bandiera con Lorenzetti, ma i locali colpiscono ancora due volte con Dianda e con Ciucci, fissando il punteggio sul definitivo sei a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravi <b>Bianchini</b>, <b>Selmi </b>e <b>Olivieri </b>tra i locali; da elogiare <b>Lorenzetti </b>per il Barga.