- Allievi Regionali GIR.D
- Real Castelnuovo
-
1 - 2
- Montecatini Murialdo
REAL CASTELNUOVO: Ferrari, Gennaro, Pieroni, Giusti, Turri, Biagioni, Nelli, Pucci, Ungaretti, Bertogli, Luti. A disp.: Fontanini, Cheloni, Baroncelli, Bertoncini, Gaioni, Nottoli, Gheri. All.: Michele Biggeri.
MONTECATINI MURIALDO: Bolognesi, Moroni, Bulleri, Niccolai, D'Amico, Pasqualini, Chiariotti (60' Solito), Mancini, Sabatini (41' Fuentes), Gelli (65' Guanà), Pantone. A disp.: Del Vecchio, Cullhaj, Marmo. All.: Paolo Mariani.
ARBITRO: Francesco Banducci di Lucca.
RETI: 24' Gelli, 27' Luti, 74' Pantone.
Il Montecatini Murialdo, dopo la vittoria dell'andata, si conferma la bestia nera del Real Castelnuovo e conquista una vittoria preziosissima per il prosieguo del campionato. La prima occasione da rete si registra al 15' quando si registrano un bel tiro di Bertogli per i padroni di casa che calcia al volo ma la palla colpisce l'incrocio dei pali. Al 18' calcio di punizione tirato da Luti ma la palla sorvola la traversa e termina sul fondo. Al 24' il Montecatini Murialdo si porta in vantaggio con Gelli che, dopo aver dribblato due avversari, tira superando Ferrari e porta in vantaggio i suoi. Il pareggio dei padroni di casa arriva solo tre minuti più tardi, quando Luti riceve un traversone in area e, calciando al volo, sigla l'uno a uno. Nel finale di tempo Luti ci prova su qualche calcio d'angolo ma Ferrari sventa. C'è tempo anche per una punizione di Gelli che Ferrari para prontamente. Nel secondo tempo i locali accusano un calo fisico e il Montecatini Murialdo fa vedere qualcosa in più rispetto ai locali: il gol del due a uno, tutto sommato meritato, arriva quando un lancio centrale innesca Pasqualini che entra in area e conclude, Ferrari respinge, si avventa sulla respinta fuori area Pantone che col destro insacca il due a uno. I locali cercano di reagire, ma non riescono a trovare la brillantezza per acciuffare il pari e la gara si chiude così sul due a uno. Non ruba niente il bel Montecatini Murialdo schierato da Mariani che si conferma squadra in crescita; per i locali c'è da sperare che, come avvenuto nel girone di andata, l'undici di Biggeri riesca a reagire alla sconfitta contro i termali con un'altrettanto lunga sequenza di risultati positivi.
Calciatoripiù: Moroni (Mont.Murialdo); Nelli e Luti (Real Castelnuovo).
REAL CASTELNUOVO: Ferrari, Gennaro, Pieroni, Giusti, Turri, Biagioni, Nelli, Pucci, Ungaretti, Bertogli, Luti. A disp.: Fontanini, Cheloni, Baroncelli, Bertoncini, Gaioni, Nottoli, Gheri. All.: Michele Biggeri.<br >MONTECATINI MURIALDO: Bolognesi, Moroni, Bulleri, Niccolai, D'Amico, Pasqualini, Chiariotti (60' Solito), Mancini, Sabatini (41' Fuentes), Gelli (65' Guanà), Pantone. A disp.: Del Vecchio, Cullhaj, Marmo. All.: Paolo Mariani.<br >
ARBITRO: Francesco Banducci di Lucca.<br >
RETI: 24' Gelli, 27' Luti, 74' Pantone.
Il Montecatini Murialdo, dopo la vittoria dell'andata, si conferma la bestia nera del Real Castelnuovo e conquista una vittoria preziosissima per il prosieguo del campionato. La prima occasione da rete si registra al 15' quando si registrano un bel tiro di Bertogli per i padroni di casa che calcia al volo ma la palla colpisce l'incrocio dei pali. Al 18' calcio di punizione tirato da Luti ma la palla sorvola la traversa e termina sul fondo. Al 24' il Montecatini Murialdo si porta in vantaggio con Gelli che, dopo aver dribblato due avversari, tira superando Ferrari e porta in vantaggio i suoi. Il pareggio dei padroni di casa arriva solo tre minuti più tardi, quando Luti riceve un traversone in area e, calciando al volo, sigla l'uno a uno. Nel finale di tempo Luti ci prova su qualche calcio d'angolo ma Ferrari sventa. C'è tempo anche per una punizione di Gelli che Ferrari para prontamente. Nel secondo tempo i locali accusano un calo fisico e il Montecatini Murialdo fa vedere qualcosa in più rispetto ai locali: il gol del due a uno, tutto sommato meritato, arriva quando un lancio centrale innesca Pasqualini che entra in area e conclude, Ferrari respinge, si avventa sulla respinta fuori area Pantone che col destro insacca il due a uno. I locali cercano di reagire, ma non riescono a trovare la brillantezza per acciuffare il pari e la gara si chiude così sul due a uno. Non ruba niente il bel Montecatini Murialdo schierato da Mariani che si conferma squadra in crescita; per i locali c'è da sperare che, come avvenuto nel girone di andata, l'undici di Biggeri riesca a reagire alla sconfitta contro i termali con un'altrettanto lunga sequenza di risultati positivi. <br ><b>
Calciatoripiù: Moroni (Mont.Murialdo); Nelli e Luti (Real Castelnuovo).</b>