- Allievi Regionali GIR.D
- Montelupo
-
1 - 1
- Borgo a Buggiano
MONTELUPO: Sabatini F., Sabatini A., Ulivieri, Maccagnola, Mancini, Mori, Santoro, Tamburini (76' Turcu), Allegri, Dumitru, Fenzi. A disp.: Morelli, Cecchi, Bedey, Maccanti, Menicucci, Scardigli. All.: Fabio Coppetti.
BORGO A BUGGIANO: Cardelli, Greco, Panconesi (49' Ciacci), Bonelli, Cecchi Federico, Milo (70' Puccetti), Perniconi, Lenzini, Maraviglia (81' Rivieri), Mancioli, Signori. A disp.: Baldesi, Chiaromonti, Cecchi Alessandro, Puccetti. All.: Cristiano Michelotti.
ARBITRO: Marco Misson di Prato.
RETI: 28' Santoro, 39' Perniconi.
NOTE: ammoniti Mancioli al 21', Panconesi al 25', Sabatini A. al 45', Ciacci al 77'. Espulsi Perniconi al 56', Mancioli al 65' per somma di ammonizioni.
La prima occasione dell'incontro capita agli ospiti: al 10' lancio di Mancioli per Maraviglia che dà a Perniconi, ma questi, solo davanti al portiere, calcia malamente fuori. Al 12' la risposta dei padroni di casa è affidata a Mancini, che su calcio di punizione impegna severamente Cardelli. Fino al 20' la partita è in perfetto equilibrio: le due squadre si temono e si affrontano a centrocampo. Al 22' bella azione del Borgo: Perniconi passa a Maraviglia, da questi a Lenzini che dal limite tira ma Sabatini devia in angolo. Al 26' Panconesi atterra Santoro; sulla successiva punizione Allegri impegna Cardelli in una difficile parata. Al 28' il vantaggio degli amaranto: sugli sviluppi di un corner si crea una mischia in area che viene sbrogliata dalla difesa del Borgo; il pallone rimane minaccioso al limite dell'area, da dove Santoro fa partire un tiro che passa alla destra di Cardelli e si insacca in rete. Al 39' arriva però subito il pareggio ospite: azione di Greco e Signori, che salta due avversari ed effettua un preciso cross per Perniconi che infila la palla nel sette alla destra di Sabatini. Al 42' è ancora Santoro che prova il tiro, ma il giocatore di casa stavolta grazia Cardelli da due passi. Il primo tempo, equilibratissimo, si chiude in parità. Nel secondo tempo al 14' nitida occasione per il Borgo: Maraviglia si presenta solo davanti al portiere ma il suo tiro viene neutralizzato da Sabatini. Al 15' ottima possibilità ancora per gli ospiti: Lenzini e Maraviglia non riescono ad insaccare a porta quasi libera. Un minuto più tardi viene espulso Perniconi, per un fallo secondo il direttore di gara a gioco fermo. Le due formazioni rimangono molto corrette, ma la gara agonisticamente diventa smepre più combattuta. Al 25' Mancioli atterra al limite dell'area Dumitru: l'arbitro estrae il secondo giallo nei confronti del giocatore pistoiese e i ragazzi di Michelotti rimangono in nove. Il Borgo a Buggiano soffre un po', ma nonostante la doppia inferiorità numerica rintuzza ogni attacco. Il Montelupo prova a premere, ma il risultato non cambia più fino al triplice del direttore di gara.
Calciatoripiù: ottime le gare di Mancini, Allegri e Dumitru tra i locali; nel Borgo a Buggiano segnaliamo le prove di Signori e tutto il reparto difensivo.
MONTELUPO: Sabatini F., Sabatini A., Ulivieri, Maccagnola, Mancini, Mori, Santoro, Tamburini (76' Turcu), Allegri, Dumitru, Fenzi. A disp.: Morelli, Cecchi, Bedey, Maccanti, Menicucci, Scardigli. All.: Fabio Coppetti.<br >BORGO A BUGGIANO: Cardelli, Greco, Panconesi (49' Ciacci), Bonelli, Cecchi Federico, Milo (70' Puccetti), Perniconi, Lenzini, Maraviglia (81' Rivieri), Mancioli, Signori. A disp.: Baldesi, Chiaromonti, Cecchi Alessandro, Puccetti. All.: Cristiano Michelotti.<br >
ARBITRO: Marco Misson di Prato.<br >
RETI: 28' Santoro, 39' Perniconi.<br >NOTE: ammoniti Mancioli al 21', Panconesi al 25', Sabatini A. al 45', Ciacci al 77'. Espulsi Perniconi al 56', Mancioli al 65' per somma di ammonizioni.
La prima occasione dell'incontro capita agli ospiti: al 10' lancio di Mancioli per Maraviglia che dà a Perniconi, ma questi, solo davanti al portiere, calcia malamente fuori. Al 12' la risposta dei padroni di casa è affidata a Mancini, che su calcio di punizione impegna severamente Cardelli. Fino al 20' la partita è in perfetto equilibrio: le due squadre si temono e si affrontano a centrocampo. Al 22' bella azione del Borgo: Perniconi passa a Maraviglia, da questi a Lenzini che dal limite tira ma Sabatini devia in angolo. Al 26' Panconesi atterra Santoro; sulla successiva punizione Allegri impegna Cardelli in una difficile parata. Al 28' il vantaggio degli amaranto: sugli sviluppi di un corner si crea una mischia in area che viene sbrogliata dalla difesa del Borgo; il pallone rimane minaccioso al limite dell'area, da dove Santoro fa partire un tiro che passa alla destra di Cardelli e si insacca in rete. Al 39' arriva però subito il pareggio ospite: azione di Greco e Signori, che salta due avversari ed effettua un preciso cross per Perniconi che infila la palla nel sette alla destra di Sabatini. Al 42' è ancora Santoro che prova il tiro, ma il giocatore di casa stavolta grazia Cardelli da due passi. Il primo tempo, equilibratissimo, si chiude in parità. Nel secondo tempo al 14' nitida occasione per il Borgo: Maraviglia si presenta solo davanti al portiere ma il suo tiro viene neutralizzato da Sabatini. Al 15' ottima possibilità ancora per gli ospiti: Lenzini e Maraviglia non riescono ad insaccare a porta quasi libera. Un minuto più tardi viene espulso Perniconi, per un fallo secondo il direttore di gara a gioco fermo. Le due formazioni rimangono molto corrette, ma la gara agonisticamente diventa smepre più combattuta. Al 25' Mancioli atterra al limite dell'area Dumitru: l'arbitro estrae il secondo giallo nei confronti del giocatore pistoiese e i ragazzi di Michelotti rimangono in nove. Il Borgo a Buggiano soffre un po', ma nonostante la doppia inferiorità numerica rintuzza ogni attacco. Il Montelupo prova a premere, ma il risultato non cambia più fino al triplice del direttore di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottime le gare di <b>Mancini, Allegri </b>e <b>Dumitru </b>tra i locali; nel Borgo a Buggiano segnaliamo le prove di <b>Signori </b>e tutto il reparto difensivo.