• Primavera GIR.A
  • Spezia
  • 2 - 1
  • Sassuolo


SPEZIA: Vozar, Ravoncoli (50' Dadà), Cauz, Franco, Ceccaroni, Faye, Ciurria, Vignali, De Santis (61' Fumic), Bastoni, Passamonti (84' Ortelli). A disp. Vimercati, Mameli, Russo, Miocchi, Galelli. All.: Davide Cei.
SASSUOLO: Perilli, Vacondio, Renucci, Castelletto, Serra, Al Hassan, Lodesani (80' Palladini), Sereni, Gliozzi (46' Ferrara), Tortora (75' Sanna), Maiorano. A disp. Celeste, Minozzi, Tanchis, Vitali, Naji, Boschi
All.: Paolo Mandelli

ARBITRO: Bichisecchi di Livorno, coad. da Meozzi di Empoli e Trovatelli di Prato.

RETI: 15' Passamonti, 30' Maiorano, 72' rig. Franco.



Torna al successo lo Spezia che stende il Sassuolo. Partono subito forte gli aquilotti e al 15' passano quando Ciurria si invola lungo l'out di sinistra e mette in mezzo dove Passamonti realizza. Alla prima occasione gli ospiti trovano il pari con Maiorano, che approfitta di uno svarione difensivo di Ravoncoli. Lo Spezia accusa il colpo, ma al 45' è di nuovo Ciurria, abile a rubare palla e ad sfiorare il vantaggio. Ad inizio ripresa ancora Ciurria è pericoloso, ma Perilli è ancora una volta bravo a respingere in corner. Al 25' è Vignali a provarci dalla lunga distanza, ma questa volta Perilli viene aiutato dalla traversa. Lo Spezia insiste e due minuti più tardi si porta in vantaggio, quando un inarrestabile Ciurria si guadagna un calcio di rigore e lo specialista Franco non sbaglia. Il finale è ancora a senso unico, con gli aquilotti che sfiorano la terza rete con Vignali, Ciurria e Dadà.

SPEZIA: Vozar, Ravoncoli (50' Dad&agrave;), Cauz, Franco, Ceccaroni, Faye, Ciurria, Vignali, De Santis (61' Fumic), Bastoni, Passamonti (84' Ortelli). A disp. Vimercati, Mameli, Russo, Miocchi, Galelli. All.: Davide Cei.<br >SASSUOLO: Perilli, Vacondio, Renucci, Castelletto, Serra, Al Hassan, Lodesani (80' Palladini), Sereni, Gliozzi (46' Ferrara), Tortora (75' Sanna), Maiorano. A disp. Celeste, Minozzi, Tanchis, Vitali, Naji, Boschi<br >All.: Paolo Mandelli<br > ARBITRO: Bichisecchi di Livorno, coad. da Meozzi di Empoli e Trovatelli di Prato.<br > RETI: 15' Passamonti, 30' Maiorano, 72' rig. Franco. Torna al successo lo Spezia che stende il Sassuolo. Partono subito forte gli aquilotti e al 15' passano quando Ciurria si invola lungo l'out di sinistra e mette in mezzo dove Passamonti realizza. Alla prima occasione gli ospiti trovano il pari con Maiorano, che approfitta di uno svarione difensivo di Ravoncoli. Lo Spezia accusa il colpo, ma al 45' &egrave; di nuovo Ciurria, abile a rubare palla e ad sfiorare il vantaggio. Ad inizio ripresa ancora Ciurria &egrave; pericoloso, ma Perilli &egrave; ancora una volta bravo a respingere in corner. Al 25' &egrave; Vignali a provarci dalla lunga distanza, ma questa volta Perilli viene aiutato dalla traversa. Lo Spezia insiste e due minuti pi&ugrave; tardi si porta in vantaggio, quando un inarrestabile Ciurria si guadagna un calcio di rigore e lo specialista Franco non sbaglia. Il finale &egrave; ancora a senso unico, con gli aquilotti che sfiorano la terza rete con Vignali, Ciurria e Dad&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI