• Primavera GIR.A
  • Grosseto
  • 0 - 4
  • Novara


GROSSETO: Ciampini, Zamagni (73' Pagni), Cerquetani, Caiazzo, Barigelli, Dalmazi, Anichini (58' Faenzi), BIraschi, Bigliazzi (78' De Luca), Alessandrini, Nanni. A disp.: Napoli, Cipriani, Silvestri, Spina. All.: Alberto Mariani.
NOVARA: Logofatu, Peverelli, Panzeri, Bellich, Balzaretti, Montesano, Branca, Faragò, Maggio (63' Annoni), Sciannamea (73' Mignanelli), Asiedu Ofosu (46' De Respinis). A disp.: Portaluppi, Francesca, Concina, Bortoli. All.: Giacomo Gattuso.

ARBITRO: Saverio Pelagatti di Arezzo, coad. da Chiocchi di Foligno e Di Lorenzo di Prato.

RETI: 25' e 40' Asiedu, 76' e 90' Faragò.
NOTE: espulsi Peverelli e Nanni.



Vittoria meritata per il Novara che chiude in bellezza sul campo del Grosseto. Al di là del punteggio finale, l'incontro è stato intenso e combattuto, con i locali che conservano qualche rimpianto per aver fallito troppe occasioni da rete e per aver trovare tre volte i legni della porta di Logofatu a negare loro la rete. Dopo un avvio piuttosto equilibrato, al 25' gli ospiti si portano in vantaggio con Asiedu, bravo a superare Ciampini. I locali non riescono a reagire efficacemente e al 40' lo stesso Asiedu trova il raddoppio. Nel secondo tempo la reazione del Grosseto arriva, ma non produce grandi occasioni dalle parti del numero 1 novarese. Al 76' e 90' arriva così la doppietta di Faragò che chiude il conto sul definitivo quattro a zero. Al di là dell'ultimo posto in classifica, i biancorossi hanno disputato un buon campionato mettendo in mostra tanti '94 interessanti e, al cospetto di formazioni meglio equipaggiate a livello tecnico e a livello fisico, hanno mostrato una continua crescita.

GROSSETO: Ciampini, Zamagni (73' Pagni), Cerquetani, Caiazzo, Barigelli, Dalmazi, Anichini (58' Faenzi), BIraschi, Bigliazzi (78' De Luca), Alessandrini, Nanni. A disp.: Napoli, Cipriani, Silvestri, Spina. All.: Alberto Mariani.<br >NOVARA: Logofatu, Peverelli, Panzeri, Bellich, Balzaretti, Montesano, Branca, Farag&ograve;, Maggio (63' Annoni), Sciannamea (73' Mignanelli), Asiedu Ofosu (46' De Respinis). A disp.: Portaluppi, Francesca, Concina, Bortoli. All.: Giacomo Gattuso.<br > ARBITRO: Saverio Pelagatti di Arezzo, coad. da Chiocchi di Foligno e Di Lorenzo di Prato.<br > RETI: 25' e 40' Asiedu, 76' e 90' Farag&ograve;.<br >NOTE: espulsi Peverelli e Nanni. Vittoria meritata per il Novara che chiude in bellezza sul campo del Grosseto. Al di l&agrave; del punteggio finale, l'incontro &egrave; stato intenso e combattuto, con i locali che conservano qualche rimpianto per aver fallito troppe occasioni da rete e per aver trovare tre volte i legni della porta di Logofatu a negare loro la rete. Dopo un avvio piuttosto equilibrato, al 25' gli ospiti si portano in vantaggio con Asiedu, bravo a superare Ciampini. I locali non riescono a reagire efficacemente e al 40' lo stesso Asiedu trova il raddoppio. Nel secondo tempo la reazione del Grosseto arriva, ma non produce grandi occasioni dalle parti del numero 1 novarese. Al 76' e 90' arriva cos&igrave; la doppietta di Farag&ograve; che chiude il conto sul definitivo quattro a zero. Al di l&agrave; dell'ultimo posto in classifica, i biancorossi hanno disputato un buon campionato mettendo in mostra tanti '94 interessanti e, al cospetto di formazioni meglio equipaggiate a livello tecnico e a livello fisico, hanno mostrato una continua crescita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI