- Primavera GIR.A
- Parma
-
5 - 0
- Grosseto
PARMA: Cincilla, Zagnoni, Dell'Orco, Sarr (67' Vanzo), Sall, Prete, Lauricella (67' Morabito), Moroni, Campagna, Rovelli, Abbracciante (75' Petrini). A disp.: De Angelis, Frare, Mazzocco, Cerri. All.: Fausto Pizzi.
GROSSETO: Napoli, Tognoni, Katcka, Marinelli, Serdino, Dalmazi, Ziani, Biraschi, Attye (65' Biasini), Bigliazzi (63' Aliberti), Presicci (50' Faenzi). A disp.: Rampi, Amorfini, Pecile, Caruso. All.: Luciano Luzzetti.
ARBITRO: Alessandro Caso di Verona, coad. da Dal Borgo e Bertasi di Verona.
RETI: 16' Prete, 48' e 51' Lauricella, 66' Rovelli, 74' Abbracciante.
Brutta sconfitta per il Grosseto che fa qualche passo indietro rispetto alla gara di una settimana prima contro la Fiorentina. I maremmani sono in partita per circa mezz'ora, ma poi concedono troppi errori in fase difensiva e così il Parma riesce a prevalere senza nemmeno bisogno di strafare. I locali passano in vantaggio al 16' con Prete: gli ospiti provano a rispondere con Marinelli che si presenta due volte davanti al portiere, ma prima è bravo Cincilla, poi la conclusione del numero 4 ospite è da dimenticare.
Nel secondo tempo bastano sei minuti ai gialloblù per prendere il largo: la doppietta di Lauricella mette al sicuro il risultato e manda ko la formazione di Luzzetti che non riesce più a reagire. Prima del fischio finale così appongono la loro firma sulla vittoria anche Rovelli ed Abbracciante, che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero. Sabato prossimo per i biancorossi maremmani altra trasferta a Novara, dove ci sarà da riscattare questa opaca prova in Emilia.
PARMA: Cincilla, Zagnoni, Dell'Orco, Sarr (67' Vanzo), Sall, Prete, Lauricella (67' Morabito), Moroni, Campagna, Rovelli, Abbracciante (75' Petrini). A disp.: De Angelis, Frare, Mazzocco, Cerri. All.: Fausto Pizzi.<br >GROSSETO: Napoli, Tognoni, Katcka, Marinelli, Serdino, Dalmazi, Ziani, Biraschi, Attye (65' Biasini), Bigliazzi (63' Aliberti), Presicci (50' Faenzi). A disp.: Rampi, Amorfini, Pecile, Caruso. All.: Luciano Luzzetti.<br >
ARBITRO: Alessandro Caso di Verona, coad. da Dal Borgo e Bertasi di Verona.<br >
RETI: 16' Prete, 48' e 51' Lauricella, 66' Rovelli, 74' Abbracciante.
Brutta sconfitta per il Grosseto che fa qualche passo indietro rispetto alla gara di una settimana prima contro la Fiorentina. I maremmani sono in partita per circa mezz'ora, ma poi concedono troppi errori in fase difensiva e così il Parma riesce a prevalere senza nemmeno bisogno di strafare. I locali passano in vantaggio al 16' con Prete: gli ospiti provano a rispondere con Marinelli che si presenta due volte davanti al portiere, ma prima è bravo Cincilla, poi la conclusione del numero 4 ospite è da dimenticare. <br >Nel secondo tempo bastano sei minuti ai gialloblù per prendere il largo: la doppietta di Lauricella mette al sicuro il risultato e manda ko la formazione di Luzzetti che non riesce più a reagire. Prima del fischio finale così appongono la loro firma sulla vittoria anche Rovelli ed Abbracciante, che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero. Sabato prossimo per i biancorossi maremmani altra trasferta a Novara, dove ci sarà da riscattare questa opaca prova in Emilia.