• Primavera GIR.A
  • Siena
  • 1 - 1
  • Livorno


SIENA: Marini, Mulas, Rizzo, Bolzoni, Manes, Benedini, Gonzi, Brenci, Rosseti, Redi, Canotto. A disp.: Geria, Bonifazi, Aiazzi, Cianciulli, Cammilli, Salerno, Altieri, Miocchi, Calì, Cacciapuoti, Petriccione, Lalli. All.: Michele Mignani.
LIVORNO: Ricciarelli, Stampa, Menicagli, Rispoli, Stoppini, Gasbarro, Biasci, Bartolini, Gioè, Colombi, Guiducci. A disp.: Casini, Capecchi, Borriello, Bedini, Landi, Torti, Bruzzi. All.: Simone Venturi.

ARBITRO: Tiziano Reni di Pistoia, coad. da Fraschetti e Mariani di Perugia.

RETI: 56' Biasci, 63' Rosseti.



Non ci si fa male nel derby toscano: Siena e Livorno, dopo essersi affrontate mercoledì in Coppa, si ritrovano il sabato in campionato. Le due compagini si dividono la posta in palio e salgono a braccetto a quota quattro in campionato; la gara è equilibrata, con un numero di occasioni da rete quasi prossimo allo zero. Evidentemente, si è pensato più a non farsi male che a superare l'avversario sullo slancio dello spunto tecnico o del colpo di genio; e le reti, da una parte e dall'altra, si concretizzano alla fine di quella che praticamente è l'unica azione da gol costruita. Dopo un primo tempo abbastanza sonnolento infatti la ripresa sembra promettere ben altri scintillii: il Livorno passa dunque al 56' quando Biasci riceve il pallone poco dentro l'area spalle alla porta, si gira con abilità e insacca accanto al secondo palo. Passano appena 7' e i bianconeri riequilibrano la situazione: Canotto scende sulla fascia con l'impeto di un uragano, raggiunge il fondo e mette il pallone all'indietro verso il centro, dove irrompe Rosseti che mette dentro in spaccata.

SIENA: Marini, Mulas, Rizzo, Bolzoni, Manes, Benedini, Gonzi, Brenci, Rosseti, Redi, Canotto. A disp.: Geria, Bonifazi, Aiazzi, Cianciulli, Cammilli, Salerno, Altieri, Miocchi, Cal&igrave;, Cacciapuoti, Petriccione, Lalli. All.: Michele Mignani.<br >LIVORNO: Ricciarelli, Stampa, Menicagli, Rispoli, Stoppini, Gasbarro, Biasci, Bartolini, Gio&egrave;, Colombi, Guiducci. A disp.: Casini, Capecchi, Borriello, Bedini, Landi, Torti, Bruzzi. All.: Simone Venturi.<br > ARBITRO: Tiziano Reni di Pistoia, coad. da Fraschetti e Mariani di Perugia.<br > RETI: 56' Biasci, 63' Rosseti. Non ci si fa male nel derby toscano: Siena e Livorno, dopo essersi affrontate mercoled&igrave; in Coppa, si ritrovano il sabato in campionato. Le due compagini si dividono la posta in palio e salgono a braccetto a quota quattro in campionato; la gara &egrave; equilibrata, con un numero di occasioni da rete quasi prossimo allo zero. Evidentemente, si &egrave; pensato pi&ugrave; a non farsi male che a superare l'avversario sullo slancio dello spunto tecnico o del colpo di genio; e le reti, da una parte e dall'altra, si concretizzano alla fine di quella che praticamente &egrave; l'unica azione da gol costruita. Dopo un primo tempo abbastanza sonnolento infatti la ripresa sembra promettere ben altri scintillii: il Livorno passa dunque al 56' quando Biasci riceve il pallone poco dentro l'area spalle alla porta, si gira con abilit&agrave; e insacca accanto al secondo palo. Passano appena 7' e i bianconeri riequilibrano la situazione: Canotto scende sulla fascia con l'impeto di un uragano, raggiunge il fondo e mette il pallone all'indietro verso il centro, dove irrompe Rosseti che mette dentro in spaccata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI