• EsordientiA
  • 08/11/2025 09.30.00
  • settimello
    Cozzi
    Cozzi
  • 2 - 9 08/11/2025 09.30.00
  • rinascita doccia sq.b
    Borbui
    Vezzi
    Martucci
    Martucci
    Martucci
    Martucci
    Barbato
    Barbato
    Ztest

Commento


RINASCITA DOCCIA SQ.B: Cecchi, Lunghi, Citernesi, Vannini, Lorenzetti, Caldini, Vezzi, Barbato, Borbui (39), . A disp.: Nincheri, Torricini, Martucci, , . All.:
RETI: Cozzi, Cozzi, Borbui, Vezzi, Martucci, Martucci, Martucci, Martucci, Barbato, Barbato, Ztest
Al termine di una bella partita tra due squadre ritrovatesi nuovamente di fronte dopo poche giornate, il Rinascita Doccia centra una vittoria schiacciante ai danni del Settimello grazie a un Borbui in autentico stato di grazia e, unitamente a ciò, a un primo tempo disputato a trazione pressoché anteriore da parte degli ospiti che, segnando a questo proposito ben cinque gol, hanno così avuto modo di mettere al sicuro il risultato con largo anticipo. Al 4' Barbato tira dal limite ed insacca nell'angolino il pallone del vantaggio del Doccia, mentre poco più tardi bomber Borbui apre lo show personale di giornata con un bel tiro in diagonale.
Al 9' il medesimo Borbui si ripete con una gran botta per il terzo goal, mentre al 13' Caldini da fuori area segna lo 0-4. Il Settimello, pur spiazzato da questo inizio sprint dei rossoblù, prova ad abbozzare una reazione e accorcia le distanze su calcio di rigore con Cozzi ma, in chiusura di prima frazione, Borbui segna la propria momentanea tripletta con una serie di dribbling culminata in un esiziale tiro piazzato. Nel secondo tempo, apertosi con la serie di cambi da regolamento per entrambe le squadre, il Doccia arrotonda il punteggio: Martucci segna con un bolide da fuori, dopodiché Borbui va a referto dopo uno spunto sulla fascia e Vezzi si regala infine parimenti la gioia personale siglando l'1-8. Nel terzo e ultimo parziale, infine, rimane lo spazio tanto per il secondo gol di Cozzi sul fronte neroverde quanto per la rete finale di Barbato che, di sinistro, chiude il match sul risultato di 2-9. Calciatorepiù: Borbui (Rinascita Doccia B).
Balbogol9