• Prima CategoriaE
  • 21/09/2025 15.30.00
  • AREZZO F. ACADEMY
  • 0 - 1 21/09/2025 15.30.00
  • CAPOLONA QUARATA
    Lazzeroni

Commento


AREZZO F. ACADEMY: Magi, Paolucci, Starnini, Vannini, Melani, Biondi, Rosadi, Zerbini F., Landini, Imparato, Vichi. A disp.: Guerri, Savini, Marraghini, Barbagli, Zerbini M., Faralli, Catalano . All.:
CAPOLONA QUARATA: Garbinesi, Zober, De Paola, Donati, Frijio, Undini, Iacuzio, Santini, Ruggeri, Lazzeroni, Bertini. A disp.: Bracciali, Prisco, Motolese, Berni, Parati, Parigi, . All.:
RETI: Lazzeroni
L'Arezzo F.A. scivola in casa, alla prima di campionato, contro il Capolona Quarata, che ha colpito all'ottavo giro di orologio con una gran bella giocata di Lazzeroni: da posizione defilata, l'attaccante ospite lascia partire un bel pallonetto che si insacca alle spalle di Magi per l'1-0. La reazione casalinga fatica ad arrivare e giunge soltanto al 43': azione in velocità sulla fascia destra, la palla arriva centralmente al limite dell'area per Vichi che calcia debolmente e fa sì che Garbinesi recuperi posizione sventando il pericolo. Al 50', il Capolona sfiora persino il raddoppio, mancato solo per merito di un Magi strepitoso, che compie una parata miracolosa togliendo dall'incrocio dei pali il possibile 2-0. Sarà l'ultimo vero squillo di una partita che, tutto sommato, prosegue con grande equilibrio e senza regalare altre grandi occasioni. Sul finire del match, al 93', da segnalare il cartellino rosso a Iacuzio.