RETI: Nerbini, Nerbini, Mormii, Mazzi
CARRARESE: Ceccarelli, Amorfini, Ghiringhelli, Ghio, Bigiarini, Felloni, Marcesini, Nerbini, Cioli, Briglia, Nicolardi, Ferretti, Lomesi, Vergani. All.: Silvio Borghini.
AREZZO: Zoeddu, Vannelli, Anichini, Neri, Poseini A., Rossi, Giovannelli, Ghinassi, Sbrolli. Entrati: Sorbini, Ballaj, Bigi, Conti, Mazzi, Mormii, Patronelli, Poesini F., Zacchei. All.: Massimiliano Fini.
RETI: Nerbini 2, Mormii, Mazzi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0, 0-0.
Una Carrarese decimata dagli infortuni ingaggia una bella sfida giocata a viso aperto e vissuta ribattendo colpo su colpo con l'Arezzo: alla fine termina tutto in perfetta parità, due a due, un esito tale sia in termini di gol complessivi sia dal punto di vista federale. La gara è stata ben interpretata dalle due squadre, e in particolar modo dagli ospiti, protagonisti di tante azioni offensive. Nei primi 20' gli amaranto sbagliano tanto, ma vengono puniti da una punizione di Nerbini, 1-0. Nella ripresa la Carrarese lotta coi denti su ogni pallone e raddoppia i conti con la ripartenza di Nerbini, doppietta per lui. L'Arezzo però non demorde e trova due volte la via del gol con Mormii prima e Mazzi poi. Nei restanti due tempi, terminati entrambi in parità, senza gol, gli ospiti continuano a premere ma un po' di imprecisione, e anche di sfortuna come dimostrano i pali colpiti, fanno s che non si registrino altre segnature.