• Under13
  • 15/12/2024 12.30.00
  • VIRTUS ENTELLA
  • 5 - 1 15/12/2024 12.30.00
  • AREZZO
    Pernigotti
    Aiello
    Beqiri
    Godstime
    Dall Orso
    Mazzi

Commento


RETI: Pernigotti, Aiello, Beqiri, Godstime, Dall Orso, Mazzi
VIRTUS ENTELLA: Scopinich, Catturani, Filip, Del Santo, Berardi, Bombardi, Valva, Pernigotti, Aiello, Girard, Beqiri, Gurnari, Mobilio, Cuneo, Dall'Orso, Mike, Ndiaye, Jimenez. All.: Lorenzo Macchiavello.
AREZZO: Zoeddo, Patronelli, Vannelli, Neri, Bigi, Conti, Poesini F., Giovannelli, Mazzi, Ghinassi, Sbrolli, Milighetti, Anichini, Rossi, Ballaj, Poesini A., Zacchei, Tofanelli. All.: Massimiliano Fini.
RETI: 8' Pernigotti, 17' Aiello, 28' Beqiri, 36' Dall'Orso, 39' Poesini A., 61' Mike.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 0-0, 1-0.


L'Entella parte forte e poi gestisce bene la sua accelerazione, conquistando così una vittoria abbastanza netta sull'Arezzo. Un approccio alla gara troppo molle costa caro alla formazione ospite, che nei primi 15' fatica ad entrare in partita; l'Entella ne approfitta e Pernigotti all'8' e Aiello al 17' si impossessano di due palloni persi in disimpegno dagli ospiti e trovano i primi due gol della gara. Nella ripresa l'Arezzo si scuote e cresce, proponendo a tratti un buon calcio; altri due errori però consentono a Beqiri e Dall'Orso di portare a quattro le reti dei padroni di casa. Al 39' però Poesini A. prova a suonare la carica in casa amaranto riducendo le distanze: sugli sviluppi di un corner di Ballaj, il pallone sbatte sulla traversa ma Alessandro Poesini è ben appostato e reattivo e insacca. Nel quarto tempo l'Arezzo continua a contrastare in modo più efficace i locali, che trovano tuttavia il quinto gol al 61', chiudendo così i conti.