MIGLIARINO VECCHIANO: Saracini, Coli D., Sanna, Talini, Gambini, Lupi, Malfatti, Magli, Bozzi, Bioli, Bouslim. A disp.: Marconi, Barbato, Morelli, Cerri, Riccardi, Neri, Catassi, . All.: Barletta Umberto
PECCIOLESE 1936: Dal Canto, Filippi, Chiarei, Pini, Balatresi, De Martino, Moretti, Bigazzi, Intoccia, Rossi T., Casati. A disp.: , Braccini, Giusti A., Puccini, Delfino, Mantovani, Rossi L., Caroti. All.: Minuti Enrico
RETI: Bioli, Magli, Sanna
Dieci punti nelle ultime quattro gare e il Migliarino Vecchiano di mister Barletta scale la classifica raggiungendo il quinto posto.
La prima frazione di gioco vede la Pecciolese partire con il piglio giusto creando anche un paio di buone opportunità; i padroni di casa però sono attenti e a pochi minuti dal riposo passano in vantaggio con un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano e trasformato con bravura da Bioli.
Il gol del 2-0, dopo una quindicina di minuti di partita combattuta, veloce ripartenza finalizzata da Sanna, chiude di fatto la gara; c'è tempo per arrotondare il risultato con Magli che trasforma un secondo calcio di rigore.
Commento di : campio