PORTO AZZURRO: Tedeschi, Del Bono, Crobeddu, Tomei, Putzu, Apuzzo, Basili, Serrapica, Rossi, Baldetti, Traverso. A disp.: Caracci, Regini F., Roma, Campani, Cennamo, Losa, Malaggese, Tonietti, Valle. All.: Conte Dario
PORTUALE: Palamidessi, Barghi, Chiellini, Galeazzi (8), Bondi, Nistor, Ionescu, Tozzi, Nigiotti, Pavoletti, Diaco. A disp.: Giusti, Spano, Bassi, Bene, Carone, Vaiani, . All.: Giusti Valerio
ARBITRO: Sofia Adriani di Piombino
RETI: Ionescu
Partita di cartello tra la prima della classe, il Porto Azzurro, e la più immediata inseguitrice, il Portuale; meteo perfetto e terreno di gioco ottimo.
Il Porto Azzurro inizia subito con grande intensità, al 2' tiro del nr. 7 Basili che viene parato dal portiere portuale Palamidessi.
Il Portuale si va vedere al 15' con bel tiro del Nigiotti che viene deviato in angolo da un difensore, sul susseguente calcio dalla bandierina ci prova Diaco ma il tiro finisce fuori di poco alto sulla traversa.
All'11' punizione dal limite dell'area per il fallo di Bondi su Traverso, batte lo stesso n.11 elbano e Palamidessi para.
Al 21' per il Porto Azzurro ci riprova Putzu, bel tiro ma Palamidessi è ancora attento.
Al 22' per gli ospiti è Nigiotti autore di una grande ripartenza, il tiro viene messo in angolo dalla difesa del Porto Azzurro.
Al 31' il Portuale passa in vantaggio, su calcio di punizione battuto da Bondi sulla tre quarti, il portiere respinge ma Ionescu è lesto a ribadire in porta per l'1-0 ospite.
Nella ripresa subito pericoloso il Portuale con Nigiotti che approfitta di uno svarione della difesa ma il tiro sfiora il palo destro del portiere Tedeschi.
Il Porto Azzurro ci riprova intorno al decimo su punizione battuta da Traverso ma il tiro sfiora la traversa e si perde sul fondo.
Si lotta su tutti i palloni ma nella parte centrale della ripresa non ci sono grandi occasioni; al 28' azione corale del Porto Azzurro che arriva in area ma la difesa del Portuale riesce a respingere.
Al 30' bella occasione per il Portuale con Vaiani che smarca in area Bene ma il tiro viene parato da Tedeschi.
Finisce così con vittoria degli ospiti di mister Giusti che si portano a due punti dalla vetta con una partita in meno disputata..
Da sottolineare la direzione di gara impeccabile del direttore di gara Sofia ADRIANI.