RETI: Marku, Tamborrino, Rogai
CASELLINA: Paggetti, Daddi, Menendez, Aqbadou, Biffoli, Sinisi, Brogi, Nannini, Tamborrino, Marku, Galli. A disp.: Degl'Innocenti, Ajaamoudz, Elgendi, Forconi, Iadarola, Tarchi, Cintelli, Lakbuichy, Schiano. All.: Giuseppe Sammartano.
AUDACE GALLUZZO: Tedone, Consigli, Bravi, Kaluhath, Barducci, Rebatta, Haziri, Pelli, Becattini, El Shahhat, Rogai. All.: Renzo Abbrevi.
ARBITRO: Duccio Dini di Firenze.
RETI: Marku, Tamborrino, Rogai.
Vince in extremis un ottimo Casellina, che supera per 2-1 un Galluzzo decimato e centra il secondo successo in campionato. Grande prova da parte dei padroni di casa che partono in quarta e dopo un paio di occasioni, sbloccano il risultato con il calcio di punizione perfetto di Marku, 1-0. Nel finale di primo tempo i biancorossi sfiorano il raddoppio con il tentativo di Tamborrino, che si fa ipnotizzare da un super Tedone. Termina 1-0 la prima metà di gara. Nella ripresa prosegue il dominio dei padroni di casa, che non riescono però ad allungare le distanze. Ne approfitta a 10' dalla fine un Galluzzo caparbio, rimasto anche in inferiorità numerica per l'infortunio di un calciatore, e grazie alla rete di Rogai trova il gol dell'1-1. Non si lascia abbattere però la squadra di mister Sammartano che in pieno recupero trova con Tamborrino il gol che vale i tre punti, al termine di una mischia furibonda, 2-1. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; torna a casa con tre punti importanti un grandissimo Casellina. Merita tanti complimenti anche un fantastico Galluzzo, consapevole di aver dato tutto nel rettangolo di gioco. Calciatoripiù: Tamborrino, Marku (Casellina). Rogai (Audace Galluzzo).