• Terza CategoriaFirenze - B
  • 08/03/2025 15.00.00
  • POL. VAGLIA
  • 3 - 0 08/03/2025 15.00.00
  • ATLETICO CALCIO IMPRUNETA
    Riina
    Riina
    Dugini

Commento


RETI: Riina, Riina, Dugini
VAGLIA: Bellanza, Pompili A., Mordini, Hoxha A., Dalu, Sequi V., Pineti, Dugini, Riina, Romano, Caneschi. A disp.: Commentale, Benvenuti, Berni, Rapi, Incagli, Pierli, Hoxha E., Cecconi, Barracco. All.: Falleri.
ATLETICO IMPRUNETA: Dainelli, Gerini, Dubosini, Casini, Trentanove, Gheri, Checchi, Fusini, Bottaro, Amato, Zangarelli. A disp.: Vieri, Bartalucci, Beqiri, Betti T. All.: Pampaloni.
ARBITRO: Bouhaddou di Firenze.
RETI: Dugini 2, Riina.


Il Vaglia, dopo i risultati non brillanti delle ultime partite, torna alla conquista dei tre punti contro l'Atletico Impruneta, che, seppur proveniente da due vittorie consecutive, non riesce a mantenere il trend positivo. La partita, almeno nella prima frazione, viene caratterizzata da un marcato equilibrio: ambo le formazioni si rendono protagoniste della cronaca di gara, ma, seppur vicine in più di un'occasione alla firma sul tabellino, il parziale non si discosta dalle reti bianche fino all'intervallo. Nel secondo tempo, i padroni di casa prendono in mano le redini dell'andamento, e, a seguito di alcune invettive sprecate, riescono a sbloccare la parità e a portarsi in vantaggio con le reti di Dugini e Riina. L'Atletico Impruneta, ripartito nella ripresa con minor benzina nelle gambe, prova comunque a produrre valevoli trame di gioco, senza però riuscire a bucare la granitica difesa locale e, nei minuti di recupero, subendo anche la rete del tre a zero ancora da Dugini. Calciatoripiù: Romano e Dugini (Vaglia). Amato (Atletico Impruneta).