RETI: Merendi, Durazzi, Durazzi, Fatini, Bambi
FLORIAGAFIR: Merendi F., Chiavacci, Nesi, Navarria, Innocenti, Baglini, Biondi, Merendi E., Durazzi, Bambi, Piccini. A disp.: Ormi, Tramonti, Giusti, Scalella, Biagini, Vegni, Fatini, Benvenuti, Amato. All.: Fiorindi.
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Gerini, Betti L., Casini, Trentanove, Fusini, Di Maggio M., Gheri, Bottaro, Barucci, Zangarelli. A disp.: Becucci, Betti T., Nenci, Dubosini, Bartalucci. All.: Pampaloni.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: Durazzi 2, Merendi E., Fatini, Bambi.
La Floriagafir, non volendo perdere terreno dal Vaglia capolista, riesce ad imporsi anche contro l'Atletico Impruneta, conquistando così la quarta vittoria consecutiva e consolidando il secondo posto in classifica condiviso con la Leccese. La partita, già dai primi minuti di gioco, viene indirizzata dai padroni di casa, che, grazie al gol da fuori area di Merendi E. e al rigore concretizzato da Durazzi, si portano sul due a zero prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, il canovaccio non cambia: gli ospiti provano a rendersi pericolosi ma la Floriagafir dà nuovamente dimostrazione del proprio ammirabile periodo di forma, e, grazie ancora a Durazzi, il quale segna direttamente da punizione, e Fatini, bravo a insaccare un preciso cross di Baglini, si porta sul quattro a zero. Nel finale, anche Bambi si unisce al tabellino dei marcatori con una splendida conclusione all'angolino basso, definendo così sul cinque a zero il risultato. Calciatoripiù: Merendi E., Durazzi e Chiavacci (Floriagafir); Casini (Atletico Impruneta).