RETI: Zagli, Forte, Di Maggio
SIECI: Magazzini, Salvadori, Pratesi, Lapi L. (64' Donnini), Vaggelli (70' Lapi F.), Zagli, Fantechi (87' Bartolini), Fossati, Miccinesi (78' Pretolani), Forte, Bartoli (70' Batistini). A disp.: Cardile, Bonaiuti, Chellini, Calcagno. All.: Matteo Fava.
ATLETICO IMPRUNETA: Dainelli, Bisogni, Dubosini (63' Trentanove), Casini, Corsani (89' Panconi), Fusini, Gheri (70' Bartalucci), Betti (82' Bottaro), Zangarelli (77' Pescucci), Di Maggio, Barucci. A disp.: Gemignani, Farsetti. All.: Gianfranco Bucelli.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: 85' Di Maggio, 86' Zagli, 94' Forte.
Le Sieci si aggiudicano lo scontro di bassa classifica battendo per 2-1 l'Atletico impruneta al termine di un match equilibrato, deciso da un episodio fortemente contestato nel finale.
Il primo tempo è caratterizzato da vari errori e poche occasioni da ambo le parti. Le due occasioni più chiare della prima metà arrivano entrambe da palla inattiva in favore dei padroni di casa: prima il colpo di testa da angolo di Vaggelli, col pallone che sbatte sulla traversa, poi il tiro al volo, sempre da corner, di Salvadori, parato miracolosamente da Dainelli. L'Impruneta risponde con il bel contropiede orchestrato da Gheri e Zangarelli, il quale conclude di poco a lato. Le due compagini non riescono a trovare la via della rete ed il primo tempo si conclude dunque sullo 0-0. Il secondo tempo segue lo stesso copione del primo, e la partita sembra destinata al pareggio a reti inviolate, ma a 5' dal termine l'Impruneta riesce a sbloccare il risultato: Barucci dalla sinistra si accentra e conclude, Magazzini non riesce a bloccare il tiro e sulla ribattuta si avventa Di Maggio, che da due passi appoggia in rete e porta avanti gli ospiti. Il vantaggio però dura a malapena un minuto: cross su punizione di Forte, dopo una serie di rimpalli in area il pallone arriva a Zagli che col destro supera Dainelli e rimette tutto in discussione. Il ritmo si alza ed entrambe le squadre vanno a caccia del gol vittoria. Nel recupero succede di tutto. Al 91' l'Impruneta reclama per un contatto in area fra Vaggelli e Bottaro non giudicato falloso dal direttore di gara, il quale poco più tardi, nell'ultimo minuto di recupero, concede un rigore a favore della compagine di casa per un presunto colpo volontario in area, a palla lontana, di Casini ai danni di Bartolini G.. Sul dischetto si presenta Forte, che apre il sinistro e regala la vittoria ai suoi fra le veementi proteste ospiti. Calciatoripiù: Zagli fa buona guardia dietro e pareggia i conti, Miccinesi si mette a disposizione della squadra, Forte non trema nel momento decisivo (Sieci); Dainelli attento e lucido, Di Maggio fa filtro a centrocampo e trova il gol del vantaggio, Barucci imprevedibile (Atletico Impruneta).