• Giovanissimi BB
  • 06/10/2024 09.15.00
  • SANTA MARIA
    Mori
    Mori
    Mori
    Beqja
    Mori
  • 5 - 1 06/10/2024 09.15.00
  • SORMS S.MAURO
    Kopshti

Commento


RETI: Mori, Mori, Mori, Beqja, Mori, Kopshti




SANTA MARIA: Caporaso, Shpijati, Cinotti (47' Mechetti), Lucarelli (53' Ballerini), Costa, Lazzeri, Peruzzi (47' Mirashi), Culihaj, Zamarra (40' Beja), Mori, Comunale. A disp.: Valori.

All.: Fabio Bartali.

SORMS S. MAURO: Balsamo, Matja, Izzo, Kopshti, Miano, Musumeci, Orlando, Ormenaj, Raddi, Susini, Vignozzi. A disp.: Innesti, Benvenuti, Liu, Montalto, Papi, Razzolini, Saccardi.

All.: Massimo Lucchesi.

ARBITRO: Masha di Pontedera.

Un Mori a dir poco ispirato, capace di mettere a referto ben quattro reti a cavallo tra le due frazioni, prende sulle proprie spalle il Santa Maria permettendo al roster agli ordini di mister Bartali di presidiare ottimamente il proprio fortino con una roboante affermazione per 5-1 ai danni della Sorms che certifica la superiorità tecnica empolese evidente per amplissimi sprazzi dell'incontro. Ad onor del vero, tuttavia, al fischio iniziale del signor Masha la strada si fa tutť'altro che in discesa per i gialloblù che infatti, dopo appena 4', si trovano costretti a inseguire in virtù del guizzo vincente di Kopshti sul fronte offensivo ospite. I padroni di casa, ciononostante, non si perdono affatto d'animo e, messa a punto una rimarchevole reazione, ribaltano completamente il risultato già prima del quarto d'ora con due reti messe a referto in cinque minuti scarsi da parte di Mori. Dopo l'approdo all'intervallo da parte delle due squadre sul momentaneo 2-1 locale, nella ripresa il Santa Maria continua a tenere saldamente in mano le redini dell'incontro, imbastendo fitte e precise trame e creando molteplici opportunità che, infine, permettono ai gialloblù di arrotondare abbastanza agevolmente il già favorevole punteggio in virtù della rete di Beja e di altri due squilli dell'assolutamente implacabile Mori che, cosi facendo, dà un enorme contributo al successo dei propri colori.

Commento di : murazor