CESENA: Odowa, De Pasquale, Rossini, Cassano, Venturelli, Civinelli, Okolo, Ciccarese, Tesei, Tenti, Zarattini. A disp.: Marsili, Zannoni, Spero, Montali, Monaldi, Montebelli, Battaglia, Gatta . All.: Zanetti
PISA: Del Rosso, Tidu, Corsini, Simonetti, Rinaldini, Berni, Papi, Bassetti, Baldi, Bertozzi, Di Simo. A disp.: Carbonella, Dell Antico, Merlin, Aliperti, Montagnani, Evangelista, Lucchesini, Buemi, Caputo. All.: Salvadori Marco
RETI: Cassano, Rossini, Corsini, Baldi, Berni
Il Pisa Under15 si rialza dopo la debacle di domenica scorsa con il Parma e va a vincere in quel di Cesena per 3-2.
In vantaggio di tre gol, il Pisa subisce tre rigori e due espulsioni e i ragazzi di Salvadori devono stringere i denti per portare a casa un successo comunque meritato.
I primi due gol arrivano nella prima frazione, entrambi di testa, su azione da calcio d'angolo, prima è Baldi che gira in rete il corner battuto da Bertozzi, e poi è Corsini che sfrutta a dovere con un grande stacco il cross di Simonetti.
In apertura di ripresa arriva il tris che sembra spalancare ai neroazzurri un facile successo; il rigore di Cassano riapre la gara, ma lo stesso n.4. bianconero spreca, sparando sopra la traversa, un altro penalty concesso dal direttore di gara pochi minuti dopo.
Il 2-3 arriva ancora su rigore, discutibile, e le espulsione prima di Corsini e poi di Simonetti, complicano il finale dei neroazzurri che però resistono e possono gioire al triplice fischio.
Commento di : campio