RETI: Mazzei, Locori, Cristodaro
FEZZANESE: Calò (60' Semeraro), Paita, Cuccio, Agotani (70' Scollo), Corrado M., Menini (46' Galloro), Cristodaro (82' Agolli), Costa, Locori, Mazzei, Menghini (55' Corrado S.). A disp. Carli, Codeglia, Fiori G. All. Ponte.
TUTTOCUOIO: Sinagra, Crecchi, Ndiaye, Boschi, Zarembra, Coviello, Niang, Ruocco, Gaye Serigne A., Mascia, Jannaoui. A disp. Gaye Serigne F. All. Coggiola.
Arbitro: Ugolini (assistenti Esposito e Lena) della Spezia.
Marcatori: 2' Mazzei, 39' Locori (rig.), 45' Cristodaro.
PAGLIARI
La capolista Fezzanese allunga in classifica battendo con un netto 3-0 al 'Cimma' di Pagliari il fanalino di coda Tuttocuoio nella dodicesima giornata del girone F degli juniores nazionali. Il team di Giulio Ponte porta così a tre i punti di vantaggio sul Tau Altopascio bloccato sullo 0-0 dalla Pistoiese. Verdi che partono subito forte e al 2' sono già in vantaggio con Mazzei da sottomisura. Al 34' Costa con un gran tiro dal limite coglie la traversa. Al 39' raddoppia Locori che trasforma un rigore assegnato a causa di un fallo subito in area da Cristodaro che al 45' fa il tris su assist di Agotani. Partita chiusa e fezzanoti che nella ripresa sfiorano il gol in altre occasioni. Al 56', al 66' e al 77' Locori, Agotani e Cristodaro impegnano Sinagra. Gli altri risultati della dodicesima giornata sono i seguenti: Figline-Livorno 0-2, Follonica Gavorrano-Prato 2-1, Grosseto-Seravezza Pozzi 1-1, Pontedera-Zenith Prato 1-1, Tau Altopascio-Pistoiese 0-0, riposa Ghiviborgo. Per una classifica che vede in testa la Fezzanese con 24 punti seguita da Tau Altopascio e Livorno a 21, Grosseto 19, Pistoiese 18, Seravezza Pozzi 17, Follonica Gavorrano 14, Figline 12, Zenith Prato 10, Prato 9, Ghiviborgo 3, Tuttocuoio 1, Pontedera fuori classifica essendo una società professionistica.
Bruno Fazzini
Commento di : campio