• PromozioneC
  • 02/03/2025 15.00.00
  • SAN PIERO A SIEVE
  • 0 - 0 02/03/2025 15.00.00
  • VICIOMAGGIO

Commento


SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Cassai N., Cassai S. (75' Jori), Pozzi, Bencini (10' Fedele), Frilli, Galeotti (54' Azzini), Gori, Campagna (59' Santilli), Baroncelli, Algerino. A disp.: Rita, Galli, Zanieri, Impemba, Bonifazi. All.: Signorini Cristiano
VICIOMAGGIO: Poponcini, Nocciolini F. (87' Paci), Menchetti L., Gallastroni, Fragala (57' Rossi), Minatti, Artini, Benucci, Vacchiano (95' Kakaci), Morelli (85' Salvi), Rotelli (95' Saputo). A disp.: Castellucci, Nannicini, . All.: Violetti Alessandro
ARBITRO: Mario Bertilone di Pontedera
NOTE: Ammoniti Campagna, Poponcini, Fragala.SAN PIERO A SIEVE: Sequi, N. Cassai, S. Cassai (74' Jori), Pozzi, Bencini (9' Fedele), Frilli, Galeotti (53' Azzini), Gori, Campagna (58' Santilli), Baroncelli, Algerino. A disp.: Rita, Galli, Zanieri, Impemba, Bonifazi. All.: Signorini.VICIOMAGGIO: Poponcini, Nocciolini (86' Paci), Menchetti, Gallastroni, Fragalà (55' Rossi), Minatti, Artini, Benucci, Vacchiano (95' Kakaci), Morelli (84' Salvi), Rotelli (95' Nannicini). A disp.: Castellucci, Saputo. All.: Violetti.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera, coad. da Mata Garcia di Pontedera e Cioli di Siena.


SAN PIERO A SIEVE
SEQUI: 6
Compie alcune parate, anche se alla fine gli attaccanti del Viciomaggio non sono molto incisivi nelle conclusioni.
N. CASSAI: 6 L'ex del Pontassieve si disimpegna senza grandi affanni nel proprio settore e ottiene la piena sufficienza.
S. CASSAI: 5.5 Esce nella seconda parte della ripresa, lasciando spazio ad un giocatore con altre caratteristiche. 74' Jori: 5.5 Gioca un quarto d'ora, ma con pochi risultati concreti in avanti.
POZZI: 6 Gara sufficiente, dopo l'uscita di Bencini si dedica in particolare alla fase difensiva della compagine biancorossa.
BENCINI: sv Si fa male subito alla caviglia. Tenta di proseguire, ma non gli è possibile e abbandona il campo anzitempo. 9' Fedele: 6 Entra dopo pochi minuti, giocando in pratica tutto l'incontro. Non demerita.
FRILLI: 6 Il capitano della squadra sampierina presidia la retroguardia locale, che presto deve fare a meno di Bencini.
GALEOTTI: 5.5 Non è particolarmente attivo il classe 2005 che il tecnico Signorini ormai schiera sempre nell'undici titolare. 53' Azzini: 6 Disputa buona parte della ripresa e guadagna la sufficienza.
GORI: 5.5 Fallisce una buona occasione dopo 37' minuti quando di testa non inquadra la porta della squadra aretina. E' ancora sottotono.
CAMPAGNA: 5.5 Parte titolare nella formazione presentata da mister Signorini, ma non si dimostra incisivo in attacco. 58' Santilli: 5.5 Va a fare il punto di riferimento offensivo, ma anche lui non incide come sperato.
BARONCELLI: 6 Nell'arco dei 90' si fa notare a tratti, dispensando qualche pallone importante, che però non porta alcun frutto.
ALGERINO: 6 Ottiene la sufficienza, anche se il suo apporto ai padroni di casa non è all'altezza di altri incontri interni.
VICIOMAGGIO
POPONCINI: 6
Fa buona guardia tra i pali della formazione allenata da mister Violetti, mantenendo l'imbattibilità di giornata.
NOCCIOLINI: 6 E' autore di un incontro sufficiente e lascia il terreno di gioco solamente nelle ultime battute. 86' Paci: sv Viene inserito nel finale del match.
MENCHETTI: 6 Classe 2005, è l'unico giocatore in quota che il tecnico degli ospiti Violetti schiera nell'undici titolare.
GALLASTRONI: 5.5 E' uno dei giocatori di maggiore esperienza nelle file degli aretini, ma non la fa valere in questo incontro.
FRAGALÀ: 6 Vanta una lunghissima carriera con la maglia del Viciomaggio e prova a dare il suo contributo anche in Mugello. 55' Rossi: 6 Gioca la maggior parte della ripresa e nel complesso è sufficiente.
MINATTI: 6 E' sufficiente l'ex del Terranuova Traiana, punto fermo della squadra ospite in questo campionato da neopromossa.
ARTINI: 5.5 Si rende protagonista di una gara tutto sommato sufficiente il giocatore arrivato dall'Arezzo Football Academy.
BENUCCI: 5.5 Non brilla nel centrocampo degli ospiti un elemento con numerosi trascorsi con società aretine e del Valdarno.
VACCHIANO: 5.5 Viene sostituito nei minuti di recupero, dopo un incontro nel quale i diretti avversari lo controllano. 95' Kakaci: sv Ha uno spazio di pochi secondi in campo.
MORELLI: 6 Si fa notare su un calcio d'angolo che costringe il portiere di casa Sequi a smanacciare il pallone. 84' Salvi: sv Viene chiamato in campo a pochi minuti dal termine.
ROTELLI 6.5 E' tra i più attivi nelle file della formazione aretina. Nel primo tempo non sfrutta una buona occasione. 95' Nannicini: sv Entra quasi alla fine del recupero.
ARBITRO
BERTILONE di PONTEDERA: 6
Direzione sufficiente in un incontro che non presenta molte difficoltà nella gestione degli episodi.
Il San Piero a Sieve viene fermato sul pareggio casalingo dal Viciomaggio. Al Comunale Alessia Ballini la squadra allenata da Cristiano Signorini non va oltre lo 0-0, perdendo il piazzamento nella zona play-off. Per i biancorossi si rivela una partita complicata: gli aretini, impelagati nella lotta per non retrocedere, arrivano in Mugello con un atteggiamento molto guardingo. Dall'altra parte, la formazione locale non gioca la sua migliore partita, prediligendo altre situazioni tattiche. Nel primo tempo il San Piero a Sieve cerca di fare la gara, ma il Viciomaggio tiene bene il campo e si rende anche pericoloso in due circostanze. Dopo soli 9' Bencini deve uscire per una distorsione alla caviglia e il tecnico di casa è costretto a rivedere l'assetto difensivo. Al 28' un lancio in verticale sorprende la difesa locale, ma Rotelli calcia fuori misura. Al 37' occasione per Gori, di testa su punizione di Baroncelli: il pallone esce di poco. Al 39' ci prova Morelli su corner, ma Sequi smanaccia. Nella ripresa l'incontro prosegue sempre sugli stessi binari. La squadra di Signorini spinge e chiude con quattro attaccanti in campo, ma il risultato non si sblocca.