CENTRO STORICO LEBOWSKI: Cocchi, Valgimigli , DeglâInnocenti, Corsinovi , Cardinali, Grillo, Bettini, Clemente, Mariani, Ughi, Savastano. A disp.: , , . All.: Marranci Matteo
FORTIS JUVENTUS: Conforti, Paladini , Paoli, Galeotti, Gianassi, Bucelli , Razzauti , Pieri, De Simone, DâEsposito, Ciari . A disp.: , , . All.:
RETI: Mariani, Mariani, Corsinovi, Pieri, Gianassi, Ciari
LEBOWSKI: Cocchi, Valgimigli, Degl'Innocenti, Corsinovi, Cardinali, Grillo, Bettini, Clemente, Mariani, Ughi, Savastano. A disp.: Lippi, Ceesay, Dani, Turchi, Campatelli. All.: Matteo Marranci.FORTIS JUVENTUS: Conforti, Paladini, Paoli, Galeotti, Gianassi, Bucelli, Razzauti, Pieri, De Simone, D'Esposito, Ciari. A disp.: Ciucchi, Bini, Galgano, Montuschi, Mirzac, Sylla, Spanò. All.: Samuele Menetti.
ARBITRO: Fantoni di Firenze.
RETI: Pieri, Corsinovi, Mariani 2, Gianassi, Ciari.
Dopo l'1-1 contro il Montespertoli che le era costato il sorpasso in vetta, la Fortis Juventus incappa in un altro pareggio e permette al Casentino Academy - vittorioso a Scandicci - di allungare a +3. La squadra di Menetti impatta sul campo di un ottimo Lebowski, al termine di una partita spettacolare e indubbiamente tra le più belle del campionato. Pronti via e dopo pochi minuti Pieri indovina un rasoterra che Cocchi tocca ma non riesce a disinnescare, ed è quindi 1-0 per gli ospiti. La reazione dei padroni di casa è immediata e vincente: dal limite dell'area Corsinovi disegna una parabola che supera Conforti e s'insacca all'incrocio, gol davvero meraviglioso. Il botta e risposta prosegue con il Lebowski pericoloso a più riprese con Clemente, di poco fuori il suo colpo di testa, Corsinovi su punizione e infine Mariani. Non è da meno la Fortis Juventus, che specialmente in ripartenza mette alla prova l'attenzione della difesa avversaria. Il primo tempo termina 1-1 ma nella ripresa succede di tutto: la squadra di Menetti sembra prendere campo, invece è quella di Marranci ad andare a segno con un colpo di testa di Mariani sugli sviluppi di un corner. Ancora una volta però l'equilibrio si ristabilisce subito ed è Gianassi, ricevendo un cross rasoterra dal fondo, a liberarsi dalla marcatura e firmare il 2-2. Finita? Macché. Poco prima del 90' Ciari riceve un lancio e di testa elude l'uscita del portiere, prima di tornare sul pallone e appoggiarlo nella rete rimasta sguarnita. Subito dopo Razzauti in contropiede fallisce la palla del quarto gol, ed è un errore pesantissimo perché non appena l'arbitro annuncia il recupero, sugli sviluppi di una rimessa in gioco lunga, Mariani taglia sul lato corto dell'area piccola e di testa gira il pallone tra palo e portiere fissando il definitivo 3-3. Si conclude dunque con un giusto pareggio una sfida ad alto tasso d'intensità ed emozioni: per il Lebowski è il terzo risultato utile consecutivo, per la Fortis Juventus un'altra frenata pericolosa nella corsa al titolo. Calciatoripiù : Corsinovi e Mariani (Lebowski). Pieri e Gianassi (Fortis Juventus).