RETI: Viviani, Roggi, Minchioni, Dahani, Monti, Monti
SPORTING ARNO: Baroni, Berti, Chellini, Clausi, Formisano, Minchioni, Raveggi, Roggi, Monti, Dahani, Sulejmanovic. A disp.: Torti, Cutino, Guidotti, Hassan, Pantouvani, Rama, Viviani. All.: Claudio Del Bianco.
AREZZO ACADEMY: D'Aniello, Lorini, Centeni, Gennai, Mazzi, Fatucchi, Falini, Nugnes, Banini, Ferrini, Lucioli. A disp.: Magnanensi, Pucci, Argenzio, Marchi, Steccato, Palazzolo, Ighrar, Tagliaferri, Prisco. All.: Jacopo Gori.
ARBITRO: Badydy di Empoli.
RETI: Monti 2, Dahani, Roggi, Minchioni, Viviani.
Va in archivio con una vittoria netta e meritata dei ragazzi di Del Bianco il match tra Sporting Arno e Arezzo Academy, chiuso sul punteggio di 6-0. I padroni di casa partono subito forte, al 6' sul cross di Dahani è bravo Gennai a liberare l'area. Ci prova poi Hassan con un tiro dal limite a lato di pochi centimetri. Lo Sporting Arno insiste in avanti e al 23' riesce a portarsi in vantaggio: rinvio di Baroni, spizzata di Hassan per Monti, che s'invola verso il portiere e lo batte per l'1-0. Due minuti dopo ecco anche il raddoppio rosanero: bellissimo passaggio a tagliare il campo di Monti per Dahani, che sigla il 2-0. L'Arezzo Academy prova a scuotersi e al 28' arriva alla conclusione con un calcio di punizione di Fatucchi che non impensierisce però la difesa di casa. Sul fronte opposto al 30' Sulejmanovic spreca una ghiotta occasione tirando debolmente sul portiere sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Chellini. Al 33' e al 34' doppio miracolo del portiere ospite D'Aniello, che prima toglie dal sette una punizione di Dahani e poi, sul calcio d'angolo seguente, compie una bellissima parata su Raveggi. Nel finale di primo tempo, al 36', Monti sigla la doppietta personale con un colpo di testa su calcio d'angolo di Dahani. Il secondo tempo si apre subito con la rete del 4-0 di Roggi, bravo a sfruttare l'ennesimo angolo di Dahani; al 42' Minchioni è il più veloce a mettere in rete una punizione di Chellini per il 5-0 rosanero. L'Arezzo Academy non demorde e va vicino al gol in tre occasioni, sempre con Steccato: il primo tiro (50') esce di poco sopra la traversa, il secondo (53') sugli sviluppi di una ripartenza viene ben neutralizzato da Baroni in uscita con una deviazione in angolo. Infine al 54' ancora Steccato da dentro l'area piccola conclude sopra la traversa. Lo Sporting Arno gestisce bene l'ampio vantaggio e al 71' lo incrementa con la rete del definitivo 6-0: un bellissimo gol di testa in tuffo di Viviani su calcio di punizione del solito Dahani. L'ultimo squillo della partita è degli ospiti: al 73' occasionissima per Argenzio, che di testa manda il pallone a lato. Finisce così a Badia a Settimo: lo Sporting Arno si conferma tra le mura amiche e continua il percorso in vetta alla classifica. Buona la direzione di gara. Calciatoripiù : Monti realizza una doppietta e serve un assist meraviglioso per Dahani in occasione del 2-0 (Sporting Arno); D'Aniello si rende protagonista di due bellissime parate (Arezzo Academy).