RETI: Maltinti, Giglioli, Petitto, Autorete
SANTA MARIA: Papa, Spasaro, Ventura, Giglioli, Ronca, Bruscoli, Livi, Petitto, Maltinti, Botti, Ciampi. A Disp.: Mariotti, Caramia, Dai, Ghetti, Fehmi, Lucarelli, Randazzo, Viliani. All.: Alessio Del Bravo.
ACADEMY LIVORNO: Vatteroni, Carlesi, Lepri, Parlanti, Voltattorni, Razzauti, Buonomo, Finocchiaro, Ben Toraa, Busiello, Persico. A Disp.: Luppichini, Balice, Barile, Chiarini, Pecchia, Pratesi. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Riccardo Turini di Pontedera.
RETI: Maltinti, Giglioli, Petitto, Aut. pro Academy Livorno.
Conquista altri tre punti importantissimi un ottimo Santa Maria che passa per 3-1 sull'Academy Livorno, e centra il settimo successo stagionale. Non hanno intenzione di fermarsi i ragazzi di mister Del Bravo, che continuano a dare spettacolo nel rettangolo di gioco, divertendosi palla al piede e giocando benissimo a calcio. Dopo una grande partenza, il Santa Maria sblocca il risultato con il gol di Maltinti, che triangola con Botti, guarda la porta e insacca la rete dell'1-0. Prova subito a rispondere l'Academy Livorno; Finocchiaro ci prova con un gran tiro al volo, ma un super Papa con il piede risponde presente. Si accende la gara e il Santa Maria trova gli spazi per provare a colpire, ma prima Botti viene fermato dalla traversa e poi Ciampi viene murato da un ottimo intervento di Vatteroni. Si chiude sull'1-0 la prima metà di gara. Riparte benissimo anche nella ripresa la squadra di mister Del Bravo e dagli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il gol del raddoppio con Giglioli, 2-0. L'Academy torna a farsi vedere in attacco e un autogol sfortunato da parte dei padroni di casa riapre la gara, 2-1. Gli ospiti provano a riversarsi in attacco alla ricerca del pari, ma il Santa Maria, in contropiede, chiude la pratica con il gol di Petitto che mette dentro il 3-1 finale. Calciatoripiù: Maltinti, Botti, Papa, Giglioli, Petitto (Santa Maria). Carlesi, Chiarini, Vatteroni (Academy Livorno).