RETI: Zappelli
CARRARESE: Pianti, Sartori, Bertoli, Moscato, Zappelli, Saccardi, Bertoneri, Donadel, Castropignano, Pieretti, Vergassola. A disp.: Gulino, Bianchi, Baldacci, Del Marco, Magazzu, Della Bona, Pepe, Ciolli, Mazzanti. All.: Igor Menichini.
NOVARA: Andreotti, Topputi, Valente, Finoti, Kog, Scarioni, Zocco, De Mori, Salvalaggio, Gatti, Boukhalfa. A disp.: Scolari, Morganti, Balcinescu, Sudano, Oddo, Vacca. All.: Enrico Rossi.
ARBITRO: Improda di Empoli, coad. da Testi e Ricciardi.
RETI: 43' Salvalaggio, 46', 57' Gatti, 60' Zappelli.
La Carrarese non assesta il colpo iniziale a una gara alla sua portata, che resta quindi in bilico per tutto il primo tempo prima di colorarsi dell'azzurro ospite nella ripresa: il Novara torna così alla vittoria, la sua quinta stagionale, passando un po' a sorpresa sul campo degli apuani, incappati nella classica serata storta, in cui gli avversari traggono crescente fiducia dal risultato positivo che si concretizza sul rettangolo verde. Bravi i piemontesi a resistere nei primi 40' e poi colpire con Salvalaggio subito in avvio di ripresa; i padroni di casa accusano il colpo ed è Gatti ad assestare il micidiale uno-due degli ospiti, che poi prendono il largo al 57' con il secondo gol personale di giornata del proprio numero dieci. Dopo aver ridotto le distanze prontamente con Zappelli, i toscani gettano nella mischia dal 63' Pepe, Della Bona e Del Marco, chiudendo in avanti la partita, ma senza più riuscire a trovare l'incisività giusta per rimettere in discussione il successo, che va al Novara.