PRO SESTO: Turcas, Giacomello, Biffi, Zanaboni, Gallo, Mapelli, Lucherini, Riga, Rinaldi, Gorni, Nourice. A disp.: De Vecchi, Villani, Navarini, Palomba, Spreafico, Bertoni, Jurich, Delli Muti. All.: Magrin.
LUCCHESE: Gentosi, Colombini, Pardini, Biagiotti, Scaglione, Miglianti, Stianti, Douanla, Roseni, Mastacchi, Cortopassi. A disp.: Bartoli, Lorenzoni, Bracci, Turini, Pellegrino, Vitale, Gega, Regali, Mannini.
ARBITRO: Attanasio di Milano, coad. da Torregrossa e De Lucia.
RETE: Riga.
Un tempo per uno, ma alla fine il totale sorride comunque alla Pro Sesto, che batte di misura la Lucchese. I rossoneri si svegliano tardi, ma avrebbero meritato ampiamente il pari: dopo un primo tempo sottotono, deciso dall'inserimento vincente di Riga che porta avanti i lombardi, nella ripresa i rossoneri cambiano marcia e dominano la gara. Uno dei più bei secondi tempi della stagione nono basta però ai toscani per pervenire a un pareggio che sarebbe stato meritato, la mira di Roseni, Cortopassi e compagni non è giusta e la porta di Turcas resta inviolata. La Pro Sesto, rinvigorita da alcuni innesti arrivati nei mesi scorsi, vince quindi cono cinismo e tanta sofferenza. Calciatoripiù: Scaglio, Miglianti, Biagiotti (Lucchese).