RETI: Pucci
ALBINOLEFFE: Mundi, Buzzerio, Montanelli, Assanelli, Valoti, Tironi, Di Sancarlo, Lione, Pisano, Minneci, Angeloni. A disp.: Bombassei, Ferigo, Brighenti, Colombi, Careddu. All.: Castelnuovo.
PONTEDERA: Saati, Falchi, Giacomelli, Gentile, Degl'Innocenti, Gargani, Campetti, Marsili, Sassorossi, Cerri, Pucci. A disp.: Raffi, Mema, Bahry, Cellai, Berrugi, Gori, Di Donfrancesco, Tellini, Mele. All.: Argentesi.
ARBITRO: Polidoro di Milano, coad. da Soldati e Sarno.
RETI: 14' Valoti, 30' Pucci, 65' Assanelli.
Il Pontedera rende complicata la vita al quotato Albinoleffe, che centra una vittoria sofferta, di misura e importante per l'economia della sua stagione. I lombardi partono forte e nei primi 15' c'è lavoro per Saati sulle conclusioni di Pisano e Minneci; al 14' proprio Minneci affonda sulla sinistra e viene atterrato da Falchi, l'arbitro assegna il rigore. Sul dischetto si presenta Valoti, Saati respinge il suo tiro ma niente può sulla ribattuta del numero 5 locale, 1-0. Il Pontedera non ci sta, si scuote e - dopo averci provato con Campetti, tiro alto - agguanta il pari al 30': Cerri avanza sulla destra e poi centra per Pucci che, all'altezza del secondo palo, realizza l'uno a uno. Il secondo tempo scorre via più equilibrato ma con maggior possesso palla per i locali che non trovano mai lo spazio per andare al tiro, merito dell'ottima difesa degli ospiti. Al 65' però il numero 4 di casa Assanelli trova il nuovo vantaggio per i suoi con una punizione dal limite che s'insacca in rete anche grazie all'apertura della barriera granata. Nel finale i toscani effettuano un bel forcing, non coronato però dal successo. Calciatoripiù: Assanelli, Valoti (Albinoleffe); Saati, Gentile (Pontedera).