ALBINOLEFFE: Perico, Colombi, Brighenti, Assanelli, Montanelli, Tironi, Di Sancarlo, Lione, Pisano, Minneci, Careddu. A disp.: Carrara, Ferigo, Valoti, Ferrario, Angeloni, La Viola, Facchetti. All.: Matteo Castelnuovo.
LUCCHESE: Cimminiello, Colombini, Bilardo, Biagiotti, Scaglione, Miglianti, Stianti, Douanla, Roseni, Mastacchi, Gega. A disp.: Gentosi, Lorenzoni, Bracci, Pardini, Picchianti, Vitale, Pellegrino, Mannini, Spinicci. All.: Matteo Bonatti.
ARBITRO: Cairo di Milano, coad. da Mendeni e Porfiri.
RETI: Lione, autorete pro Albinoleffe.
NOTE: 58' espulso Colombini.
Cede il passo solo alla distanza e a testa la Lucchese, sconfitta 2-0 a Cologno al Serio dall'Albinoleffe in uno degli incontro più attesi del turno. La partenza lanciata dei padroni di casa intendere mettere subito alle corde la Lucchese, che però risponde stringendo i denti e arginando le offensive a pieno organico e senza punti di riferimento dei lombardi; il primo tempo si conclude sullo 0-0, e nella ripresa la gara si fa più aperta, la Lucchese prende coraggio e si rende pericolosa in un paio di occasioni, vedendosi anche annullare un gol di Mastacchi. L'Albinoleffe dà però la sensazione di poter colpire e lo fa a metà ripresa con Lione, che approfitta di un errore di posizionamento della difesa rivale sugli sviluppi di una rimessa laterale. Passano 8' e un clamoroso errore in fase di retropassaggio degli ospiti consegna ai locali la gioia del raddoppio; la Lucchese, sotto di due gol e in 10 da tempo (58') per l'espulsione di Colombini, nel finale contiene la situazione ma non può rientrare in partita.