RETI: Donadel, Castropignano, Della Bona, Del Marco
MANTOVA: Ferrari, Andreani, Fuscaldo, Ghirardi, Telotti, Losole, Taraschi, Bassani, Abdi, Camarda, Marchetti. A disp.: Moratello, Mari, Procura, Cremonesi, Maragno, Sandomenico, Negri, Borsari, Toma. All.: Cuffa.
CARRARESE: Bencaster, Bertoneri, Bertoli, Moscato, Zappelli, Saccardi, Baldacci, Donadel, Castropignano, Pieretti, Del Marco. A disp.: Marchese, Fanti, Bianchi, Della Bona, Chiappini, Pepe. All.: Menechini.
ARBITRO: Micheletti di Brescia, coad. da Barbato e Bolsieri.
RETI: 13' Del Marco, 24' Castropignano, 50' Donadel, 79' Della Bona.
Miglior inizio d'anno nuovo e un riscatto più roboante di questo, dopo che nel girone di andata le soddisfazioni non erano arrivate come meritato, la Carrarese non poteva regalarselo: gli apuani offrono una grande prestazione e calano il poker sul campo del Mantova, in grande difficoltà dinanzi alla verve degli avversari. Messa subito in discesa dalla rete di Del Marco al 13', la gara degli ospiti propone due gol per tempo, con il primo che si chiude sullo 0-2 in virtù del raddoppio di Castropignano. Nella ripresa sono Donadel e Della Bona a incrementare il bottino dei ragazzi di Menechini, che dominano sul piano del gioco sugli avversari. Con questi tre punti la Carrarese risale la china, distanziando in classifica proprio i rivali di giornata.