PIEVE FOSCIANA: Regoli, Nelli, Pietrazzini, Pieroni, Matteoni, Da Prato, Orsetti, Turri A., Pugliese, Rocco, Giunta. A disp.: Velani G., Cavani, Tardelli, Valdrighi, Ghilarducci, Febbrai, Lucchesi, Biagioni, Raffaelli. All.: Martinelli Daniele
SAN MARCO AVENZA: Baldini, Franzoni, Della Pina, Cucurnia, Aliboni, Conti, Dell Amico, Pasciuti, Verona, Doretti, Smecca. A disp.: Giromini, Pasquini T., Shqypi, Lattanzi, Belle, Cecchinelli, . All.: Alessi David
RETI: 26' Smecca, 55' Smecca
INTER: Capecchi, Consolini, Compiani, Razza, Trevisan, Bonsi, D'Elia, Fornara, Tironi, Fadda, Ciano. A disp.: Belli, Mutti, Verrini, Toffano, Giudici, Cotugno, Romanelli, Dicataldo, Viviani. All.: Marco Mandelli.
AREZZO: Pieri, Galassi, Rossi Eleonora, Nasoni Emma, Lunghi, Fragnito, Nasoni Sara, Tomassini, Bonadies, Martino, Taddei. A disp.: Gradolone, Baccaro, Benatti, Bolognesi, Misceo, Rossi Allegra, Santini, Scognamiglio, Tolomei. All.: Ilaria Leoni.
ARBITRO: Tagliaferri di Lovere, coad. da Pozzi di Varese e Manzini di Voghera.
RETI: 9' e 60' Tironi, 11' Fragnito, 19' D'Elia, 26' Razza, 48' aut. Nasoni Emma, 81' Galassi.
Grazie ad un pokerissimo perfezionato a cavallo fra le due frazioni, l'Inter di Marco Mandelli manda al tappeto l'Arezzo nel proprio fortino ed aggancia la Juventus al secondo posto, a -4 dalla Roma capolista. Dopo la canonica fase di studio, al 9' le padrone di casa si portano in vantaggio con Tironi, abilissima a sfruttare un passaggio filtrante per poi involarsi davanti a Pieri e trafiggerla per il momentaneo 1-0. Le amaranto, tuttavia, non ci stanno e dopo appena centoventi secondi pareggiano i conti grazie a Fragnito che, approfittando di un errato disimpegno della retroguardia locale, dribbla la propria diretta avversaria e mette il pallone alle spalle di Capecchi. La gara continua a rivelarsi equilibrata, con molteplici emozioni da ambo le parti, finché l'Inter non riesce a mettere la freccia con un micidiale uno-due piazzato in appena 7': dapprima D'Elia, al 19', capitalizza un perfetto traversone di Ciano, dopodiché è ancora Ciano a salire in cattedra con un assist decisivo che, stavolta, permette all'accorrente Razza di spiazzare Pieri nei pressi dell'area piccola. Nonostante in avvio di ripresa l'undici casalingo rischi fortemente di subire il possibile punto del 3-2, al 48' è una sfortunata autorete di Emma Nasoni a far sì che la formazione di mister Mandelli allunghi ulteriormente un divario che, peraltro, all'ora di gioco si fa ancor più pesante per le ospiti quando Tironi, dopo aver chiuso un triangolo con D'Elia, non ha difficoltà a superare Pieri per la quinta volta qualche attimo più tardi. Nel finale, all'81', un Arezzo a cui va comunque il merito di non aver mai gettato la spugna riesce a fissare il punteggio sul definitivo 5-2 con un'impennata d'orgoglio firmata Galassi, brava ad indovinare il pertugio vincente per gonfiare la rete su un cross di Sara Nasoni sviluppatosi in occasione di un corner.