TRENTO: Santer, Stankov, Pedergnana, Puzic, Abdiju, Marques, Chanii, Benallal, Del Piero, Ruffato, Sartori. A disp.: Broseghini, Festi, Miola, Grossi, Piazza, Madau, Lorenzi, Schneider. All.: Juan Moll Moll.
PONTEDERA: Panfili, Di Sisto, Maiello, Carcano, Scozzari, Santini L., Zanatta, Leka, Gregorace, Ciccone, Uva. A disp.: Sciarrino, D'Andrea, Pietrosanti, Demo, Di GTiuseppe, Santini S., Coviello, Campitiello, Ermini, Riso, Sportolaro, Rallo. All.: Sandy Iannella.
ARBITRO: Solimeno di Trento, coad. da Guerrieri e Luongo.
Il Trento respinge gli assalti del Pontedera e strappa uno 0-0 interno che sta stretto ai granata, ancora in corsa per l'obiettivo play-off ma chiamati ora ad ottenere il massimo dalle restanti (poche) gare della regular season. Per i ritmi espressi e gli sprazzi di bel gioco offerti la gara è stata piacevole e divertente, con occasioni su ambedue i fronti di gioco. Probabilmente più nitide e numerose quelle costruite dai ragazzi di Sandy Iannella, vicinissimi al gol del vantaggio già al 10' con Uva, e pericolosi con un paio di conclusioni di Ciccone dalla media distanza sempre nel corso del primo tempo. Nella ripresa è Demo a mancare per poco la finalizzazione vincente sottomisura sugli sviluppi di una pregevole azione dei granata imbastita lungo l'out di destra, mentre in pieno recupero (96') un calcio piazzato disinnescato da Santer non consente agli ospiti di piazzare l'acuto vincente, che sarebbe stato meritato, proprio a fil di sirena.