• Primavera 4A
  • 09/03/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AREZZO
  • 0 - 1 09/03/2024 14.30.00
  • LUMEZZANE
    Kwetsu

Commento


RETI: Kwetsu
AREZZO: Landucci, Di Gregorio, Menchetti, Graziano, Cissè, Nacchia, Parisi, Verdini, Celli, Marozzi, Fucci. A disp.: Di Franco, Soares Dos Santos, Castaldo, Benettini, Castelletti, Canneva, Pisco, Scichilone. All.: Alessandro Violetti.
LUMEZZANE: Ottolini, Kwetshu, Campaore, Resinelli, Perotta, Van der Waart B., Biena, Scolari, Senatore, Persico, Folli. A disp.: Bianchini, Bragadina, Cavaliere, Santoro, Scalvini, Ferri, Van Der Waart M., NOvaglio, Mazzocchi. All.: Massimo Ugolini.
ARBITRO: Erriquez di Firenze, coad. da Barretta e Furiesi.
RETE: 38' Kwetshu.



La proiezione offensiva vincente di uno degli uomini più rappresentativi del Lumezzane, l'esterno basso della catena di destra Kwetshu, consente agli ospiti di espugnare il campo de Le Caselle e conservare il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Virtus Verona. Al di là del ko di misura, è una buona prestazione a far uscire dal campo l'Arezzo con il mento alzato e qualche rimpianto; nell'arco dei 90' più recupero la grande differenza in classifica non si è' vista. Di fatto gli amaranto hanno pagato a caro prezzo l'unica occasione che il Lumezzane ha creato nel corso della gara; scocca difatti il 38' del primo tempo quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Kwetshu si muove bene e di testa trafigge Landucci. Nella restante parte di gara all'Arezzo è' mancata anche un pizzico di fortuna per rimettere in equilibrio la partita, e le occasioni di Celli, Fucci e compagni si sono sempre areante sul più bello dalle parti di Ottolini, costretto a tenere la guardia alta fino al 95' quando l'arbitro ha sancito il successo dei suoi.