• Serie CA
  • 07/04/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONCALIERI
  • 1 - 0 07/04/2024 15.00.00
  • U.S. LIVORNO

Commento


MONCALIERI: Milone, Tamburini, Tosetto, Bonanno, Bianco, Gueli Vetri, Aimetti, Stranieri, Belo Da Silva, Correale, Trapani. A disp.: Archinà, Civalleri, Coluccia, Favaro, Incognito, Marino, Seren Rosso, Tahiraj, Venturi. All.: Maurizio Ferrarese.
LIVORNO: Sensi, Rizzato, Diversi, Carletti, Rastelli, Sitri, Tamburini, Maccio, Pastifieri, Pantani, Martinis. A disp.: Nembrini, Tani, Griselli, Calabrese, Errichelli. All.: Riccardo Cinini.
ARBITRO: Samuel Dania di Milano, coad. da De Giulio di Nichelino e Gatto di Collegno.
RETE: 35' Correale.



Non è stata una gran partita quella disputata sul campo del Moncalieri, fra le piemontesi di casa e il Livorno. Fra l'altro il terreno di gioco non era dei migliori e non permetteva di controllare al meglio la palla a terra. A tutto questo si aggiunge una prova non entusiasmante delle labroniche, che hanno affrontato la partita senza grande determinazione, ed ecco che è arrivata l'ennesima sconfitta stagionale per le ragazze di mister Cinini. L'episodio che ha deciso l'incontro è arrivato al 35' della prima frazione di gioco, la rete è stata messa a segno da da Correale con un tiro da fuori area. Per il resto, pochissimo altro da segnalare se non un'occasione per il Livorno capitata sui piedi di Errichelli a cinque minuti dalla fine e a una decina di metri dalla porta, che ha costretto il portiere di casa Milone ad un intervento in due tempi. Troppo poco per tornare dalla lontana trasferta in Piemonte con un risultato positivo.