• Serie CA
  • 17/03/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • U.S. LIVORNO
  • 1 - 1 17/03/2024 14.30.00
  • REAL MEDA
    Tamburini
    Arosio

Commento


RETI: Tamburini, Arosio
LIVORNO: Sensi, Rizzato, Diversi, Carletti, Rastelli, Tamburini, Maccio, Pastifieri, Errichelli, Pantani, Martinis. A disp.: Nembrini, Tani, Ghezzani, Griselli, Calabrese, Fantini. All.: Riccardo Cinini.
REAL MEDA: Ripamonti, Viscuso (64' Podda), Roma, Ballabio, Vergani, Ragone (85' Moroni), Molteni, Arosio, Antoniazzi, Cvetkova (53' Kouda), Ronchetti (46' Roventi). A disp.: Campisi. All.: Gianni.
ARBITRO: Akash Josè Maria Nuckchedy di Caltanissetta, coad. da Guiducci di Empoli e Santaera di Pisa.
RETI: 44' Tamburini, 73' Arosio.



Partita equilibrata, conclusa in parità, anche se a dir la verità il Real Meda ha fatto qualcosa in più rispetto al Livorno per tentare di vincerla. Alla fine entrambe le squadre sono uscite stremate dal campo, per l'impegno profuso e per aver dato tutte le energie che avevano nelle gambe.
A fine primo tempo è arrivato il vantaggio delle labroniche messo a segno da Tamburini; nella ripresa le lombarde sono scese in campo decise a riagguantare il risultato, e ci sono riuscite poco prima della mezzora con Arosio, provando nei minuti restanti a vincerla. Ma non è successo altro e la partita è terminata sull'1-1. Un risultato che non varia molto la classifica di entrambe ma una bella iniezione di fiducia per le ragazze del Livorno, che ottengono il quinto punto stagionale, frutto di altrettanti pareggi, contro una squadra di alta classifica.