RETI: Montecucco
IND. IVREA: Minardi, Boccardo, Sala, Trabucco, Dreon G., Ambrosi, Ruggeri, Dreon M., Montecucco, Ancona, Mussano. A disp.: Pipicella, Demargherita, Poltronieri, Gonnet, Baudin, Mantello, Gennari. All.: Pitzalis.
LIVORNO: Sensi, Pastiferi, Martinis, Maccio, Rizzato, Diversi, Pantani, Rastelli, Carletti, Tamburini, Sitri. A disp.: Nembrini, Griselli, Errichelli, Tani. All.: Cinini.
ARBITRO: Giovannini di Pinerolo.
RETI: Mussano 5, Ancona 2, Montecucco, Rastelli, Pantani.
È sempre più crisi nera per il Livorno, che cade per 8-2 sul campo di un'Ivrea che ha espresso tutto il suo potenziale offensivo. Le piemontesi partono fortissimo e già al 10' passano in vantaggio con una pregevole azione finalizzata da Mussano, che inizia il suo personalissimo show (ne farà ben 5 di reti al termine dei 90'!). Il 2-0 arriva al 16' e a siglarlo è Ancona con una conclusione su cui Sensi non può nulla. Ogni volta che ripartono, le ragazze di Manuela Pitzalis riescono a creare problemi alla difesa labronica che nel finale di prima frazione subisce altre due reti, entrambe realizzate da Mussano per il 4-0 su cui si chiudono i primi 45'. Ad inizio ripresa, però, il Livorno ha una reazione d'orgoglio e dopo pochi minuti Rastelli prova a ridare speranza alle amaranto con il sigillo del 4-1. L'Ivrea non si lascia però intimorire dal ritorno delle livornesi e in pochi minuti Montecucci, Ancona e ancora Mussano colpiscono tre volte dando proporzioni enormi al divario tra le due compagini. Ad addolcire la pillola per il Livorno arriva la seconda rete griffata Pantani sugli sviluppi di un calcio d'angolo prima dell'ultimo acuto delle piemontesi con la solita, straordinaria Mussano che chiude con la quinta rete personale per il definitivo 8-2.