RETI: Campaniello, Campaniello, Busiello, Zanaga
EMPOLI: Bernice, Tavanti (64' Fiacchini), Gori, Baralla, Barbieri (55' Antonini), Mennini, Blini (64' Verdone), Lo Monaco (55' Liberali), Campaniello (55' Guglielmino), Busiello (64' Mainardi), Zanaga (69' Checcacci). A disp.: Di Grazia, Smajlaj. All.: Moro.
CATANZARO: Canino, D'Oppido (70' Ferrise), Miceli, Aloisio (70' Mancuso), Crispo (55' Misiano), Amato, Geraci (62' Favarò), Manfredi (55' Fiorentino), Mele (55' Gallo), Raimondi, Deodati (41' Rotundo). A disp.: Le Rose. All.: Giulio Spader.
ARBITRO: Boeddu di Prato, coad. da Rama e Testi.
RETI: 3' rig., 36' Campaniello, 11' Zanaga, 58' Busiello.
Basta poco meno di un'ora all'Empoli per imporsi sul Catanzaro con un secco 4-0; buona prova degli azzurri contro una squadra inferiore ma capace di creare insidie a diversi avversari. I ragazzi di Moro però non sbagliano niente, incluso l'approccio a una gara da vincere, tanto che già al 3' si registra il primo gol. Crispo stende in area calabrese Campaniello, e lo stesso bomber di casa dal dischetto non perdona, 1-0. L'Empoli non si accontenta, continua a spingere e passa ancora all'11' con Zanaga, ottimamente servito da Mennini; Zanaga affonda sulla sinistra, salta un paio di avversari ep oi fa secco Canino da appena fuori area. Al 36', dopo alcuni tentativi non andati a segno, arriva anche il tris: Campaniello prende palla sulla destra e punta la porta rivale, si libera per il tiro e conclude. Canino respinge ma niente può sulla ribattuta vincente dello stesso attaccante toscano. Nel secondo tempo il copione di una gara a fortissime tinte azzurre non subisce modifiche e l'opera si completa al 58', minuto in cui un'imbucata di Liberali libera per il tiro, poi vincente, scoccato da Busiello. Nella restante parte di gara i padroni di casa vanno vicini anche alla quinta rete, ma senza trovarla. Basta e avanza però quanto fatto in precedenza per conquistare i tre punti.