RETI: Fragnito
VALD. MONTECATINI: Bejzaku, Pissuti, Guaspari, Bonari, Viscio, Innocenti, Carmignani, Rugiati, Attinasi, Benedetti, Fusco. A disp.: Tisca, Campione, Martinelli, Tesi, Cialdi, Lenzi, Aronni, Carrara. All.: Ennio Pellegrini.
LIDO DI CAMAIORE: Sargentini, Puccinelli, Ceresini, Palombo, Caprili, Benedetti M., Gentile, Quagliozzi, Tartarelli, Scognamiglio A., Santucci. A disp.: Palmerini, Benedetti R., Dazzi, Lemmetti, Lari, Pelucchini, Bertozzi. All.: Daniele Del Chiaro.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Santucci, Pelucchini.
Sul campo di un Valdinievole Montecatini ormai salvo, il Lido di Camaiore mette in scena una prestazione perfetta conquistando tre punti fondamentali. Dopo una fase di ambientamento la squadra di Del Chiaro ingrana la marcia e al 20', forse nel momento migliore degli avversari, passa in vantaggio per mezzo di un preciso pallonetto di Santucci sull'uscita del portiere: 0-1. Il gol conferisce fiducia agli ospiti che successivamente prendono in mano il comando della gara, concedendo ai padroni di casa di fatto solo un tiro in porta in tutto il primo tempo. Il Lido di Camaiore si difende con grande organizzazione ed è bravo a partire in contropiede, sfiorando così il raddoppio prima con Antonio Scognamiglio e poi con Tartarelli, quest'ultimo due volte non abbastanza freddo a tu per tu con Bejzaku. È un copione che si manifesta anche nella prima parte della ripresa, fino a quando arriva il meritato 0-2: palla recuperata a centrocampo, imbucata per il subentrato Pelucchini che corre a gonfiare la rete. Solo nei minuti finali il Montecatini prova a impensierire Sargentini su punizione, ma il punteggio non cambia. Al triplice fischio esulta dunque il Lido di Camaiore, che risponde alle vittorie di Casalguidi e Don Bosco Fossone: con due retrocessioni ancora da stabilire e quattro squadre raccolte in sei punti, tutto si deciderà all'ultima giornata. Calciatoripiù : Antonio Scognamiglio e Quagliozzi (Lido di Camaiore).