LAMPO MERIDIEN: Pannocchia, Bargellini, Bruno, Ferrucci, Gelli, Tavernari, Del Fa, Ceccarelli, Sabatini, Vitolo, Mauriello. A disp.: Luscha, Baldi, Tofanelli, Ruffino, Rotondo, Capini, Michelotti, Bruno, Prosperi, Marino. All.: Marco Bartolozzi.
VALD. MONTECATINI: Gega, Tisca, Conti, Aronni, Bonari, Alessiani, Calvani, Viscio, Rugiati, Attinasi, Fusco. A disp.: Bejzaku, Innocenti, Pissuti, Campione, Carrara, Cialdi, Carmignani, Lenzi. All.: Daniele Lucherini.
ARBITRO: Banfi di Pistoia.
RETI: Conti, Del Fa, Gelli, Vitolo.
Dopo il passo falso del turno precedente la Lampo Meridien ritrova la vittoria contro il Valdinievole Montecatini, provando a mantenere accesa la speranza di conquistare il titolo. Davanti a una splendida cornice di pubblico sono per la verità gli ospiti a partire meglio, passando in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie a Conti dopo appena otto minuti. Immediata però la risposta dei padroni di casa, che pian piano alzano il ritmo e cominciano a rendersi pericolosi mediante gli spunti di Bargellini e Ceccarelli su tutti. I ragazzi di Bartolozzi mettono tanti cross in area e proprio su uno di questi arriva il fallo che induce l'arbitro a concedere un penalty: dal dischetto va Del Fa che non sbaglia, pareggiando i conti e rimettendo la gara sui binari giusti. L'inerzia ora è tutta dalla parte della Lampo Meridien che non a caso poco dopo effettua il sorpasso, con il portiere ospite che di fatto rinvia addosso a Gelli e la palla che rotola in fondo al sacco. Si va dunque a riposo sul 2-1 per i locali, che nella ripresa tornano in campo arrembanti con la voglia di chiudere definitivamente i giochi. Dopo soli tre minuti Del Fa colpisce un clamoroso legno, ma il 3-1 arriva comunque poco più tardi quando Vitolo trafigge Gega al termine di una sontuosa azione personale. Nel finale oltretutto il Montecatini rimane in dieci per le espulsioni di Alessiani e Calvani, e così la partita non ha più storia. La Lampo Meridien porta a casa i tre punti e prova a crederci, ma dovrà sperare che il Forte dei Marmi non vinca sul campo della Larcianese per tenere vivo il sogno fino all'ultima giornata. Calciatoripiù : Del Fa , Bargellini e Ferrucci (Lampo Meridien).