RETI: Mailia
ACADEMY PORCARI: Belcrei, Maliziola, Baldecchi, Matjani, Bandoni, Bussagli, Meccariello, Bianchi, Scollo, Menichetti, Gentili. A disp.: Lavorini, Deja, Del Re, Tortora, Colombini, Lombardo, Galantuomini, Nesimi. All.: Marco Sibilla.
DON BOSCO FOSSONE: Balderi, Bedini, Marinari, Sommovigo, Merlin, Tognetti, Cacciatori, Orlandi, Giromini, Lorenzini, Giuntoni. A disp.: Alessandroni, Baccicalupi, Muracchioli, Mazzanti, Ragoni, Barsottini. All.: Ivano Gigli.
ARBITRO: Ogliormino di Piombino.
RETI: Gentili, Lorenzini, Menichetti rig.
L'Academy Porcari batte tra le mura amiche il Don Bosco Fossone, festeggiando la matematica salvezza e - vista la classifica cortissima - potendo anche provare l'assalto alla Coppa Toscana nelle ultime due giornate. I padroni di casa partono bene e trovano il vantaggio nel primo tempo con Gentili, bravo a finalizzare un'azione corale con la conclusione vincente. Finisce 1-0 il primo tempo ma nella ripresa, di fatto al primo tiro in porta, gli ospiti pareggiano per mano di Lorenzini. L'equilibrio è tuttavia destinato a durare ben poco, perché la squadra di Sibilla riesce a tornare in vantaggio qualche minuto più tardi: Menichetti entra in area e conquista un calcio di rigore che lui stesso si incarica di battere, trasformandolo perfettamente per il 2-1. Punteggio che sarà anche quello finale, dato che da qui in poi i locali non riescono ad ampliarlo nonostante svariate palle gol nitide. Al triplice fischio festeggia dunque l'Academy Porcari che, archiviato il discorso salvezza, può davvero tentare di ottenere un quinto posto che ad oggi dista solo un punto. Dall'altra parte è invece tutt'altro che rosea la situazione del Don Bosco Fossone, ancora appaiato al Lido di Camaiore al quart'ultimo posto e costretto a giocarsi la salvezza negli ultimi 180 minuti. Calciatoripiù : Menichetti (Academy Porcari).